Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Dc Shoes

Dc Shoes
Informazioni su Dc Shoes
DC Shoes è un famoso marchio di scarpe e abbigliamento che si è affermato come leader globale nell'industria dello skateboard. Con un forte accento sull'innovazione, la qualità e lo stile, DC Shoes è diventato un'ottima scelta per gli skater e gli appassionati di sport estremi in tutto il mondo. Su Xtremeinn, un negozio online dedicato all'attrezzatura sportiva estrema, è possibile trovare una vasta gamma di prodotti DC che soddisfano le esigenze sia degli uomini che delle donne, tra cui scarpe da skate progettate appositamente per le richieste della comunità dello skateboard. Fondata nel 1994 da Damon Way e Ken Block, DC Shoes è emersa come risposta diretta alla mancanza di opzioni di calzature adatte alle esigenze uniche degli skateboarder. Il marchio ha guadagnato rapidamente riconoscimento per il suo impegno nei confronti delle prestazioni, della durata e del design progressivo.
Mentre lo skateboard ha acquisito popolarità, DC Shoes ha ampliato la sua gamma di prodotti per includere abbigliamento, accessori e altri stili di calzature, tutti impregnati dell'inconfondibile miscela di funzionalità e stile del marchio. Con una ricca storia radicata nello skateboard, DC Shoes continua a spingere i confini, coniugando stile, performance e innovazione in ogni prodotto offerto. Che tu sia uno skater maschio o femmina, preferisca scarpe nere o bianche o stia cercando scarpe da skate o scarpe da skater, DC Shoes ha le opzioni perfette per sfogare il tuo interno skater e fare una dichiarazione sia in pista che fuori.

Sfoga il tuo interno skater con le scarpe DC

DC Shoes per uomo rappresentano l'etica del marchio di coniugare funzionalità e moda urban-savvy. Progettate per resistere alla fatica dello skateboard, le DC Shoes per uomo vantano caratteristiche come cuciture rinforzate, suole resistenti agli urti e sottopiedi imbottiti per fornire un comfort e un sostegno ottimali. DC Shoes presentano una fusione di funzionalità e stile femminile. Dai vibranti sneakers alle eleganti e confortevoli scarpe da skate, le DC Shoes per donna consentono agli atleti di mostrare le loro abilità abbracciando la loro individualità. Con l'enfasi sulla vestibilità, la durata e la moda, le DC Shoes sono progettate per soddisfare le esigenze di stili di vita attivi, facendo contemporaneamente una dichiarazione audace.
DC Shoes nere rappresentano la freschezza urbano e lo stile senza tempo. Con il loro design elegante e versatile, le DC Shoes nere sono un elemento indispensabile nel guardaroba di qualsiasi appassionato di skateboard. Coniugando funzionalità con un tocco di sofisticazione, le DC Shoes nere offrono una tela liscia che si abbina facilmente a una gamma di abiti. Le DC Shoes bianche sono l'epitome di stile pulito e nitido, esalando un look fresco e moderno. Con la loro attenzione ai dettagli e l'alta qualità della lavorazione, le DC Shoes bianche offrono la perfetta unione di stile e prestazioni. Il candido colore bianco non solo si abbina a diverse scelte di abbigliamento, ma si distingue anche come simbolo di individualità e fiducia.
Le scarpe da skate DC sono progettate per soddisfare le esigenze specifiche degli skater. Le DC skater shoes uniscono il meglio dei due mondi: stile e funzionalità. Costruite per lo skateboard ma abbastanza versatili da indossare tutti i giorni, le DC skater shoes offrono un perfetto equilibrio tra prestazioni e moda. Con i loro audaci design, colori vivaci e attenzione ai dettagli, le DC skater shoes consentono agli skater e agli appassionati di moda di esprimere la loro individualità e distinguersi dalla folla.