Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Pulizia

()

Ordina per

Come fare la migliore pulizia della piscina?

Un pulitore per piscine è un dispositivo o un sistema progettato per pulire e mantenere la pulizia di una piscina. È uno strumento essenziale per i proprietari di piscine per rimuovere detriti, sporco, foglie e altre particelle dall´acqua, dalle superfici e dal fondo della piscina.
Esistono diversi tipi di pulitori per piscine disponibili sul mercato, tra cui:

Pulitori manuali per piscine : sono dispositivi portatili che richiedono un funzionamento manuale. I pulitori manuali per piscine includono spazzole per piscine, skimmer e aspirapolvere portatili. I proprietari di piscine in genere li usano per spazzolare e raschiare manualmente le superfici della piscina e aspirare manualmente il fondo della piscina per rimuovere i detriti.

Pulitori automatici per piscine: i pulitori automatici per piscine sono dispositivi autonomi che si muovono intorno alla piscina, in modo casuale o secondo uno schema programmato, per pulire automaticamente la piscina.
Sistemi di pulizia a pavimento : sono sistemi di pulizia incorporati installati durante la costruzione della piscina. I sistemi di pulizia a pavimento sono costituiti da ugelli a scomparsa posizionati strategicamente nel fondo della piscina. Quando attivati, rilasciano getti d´acqua per spostare i detriti verso uno scarico centrale per la rimozione.
I detergenti per piscine aiutano a mantenere la limpidezza dell´acqua, prevengono l´accumulo di alghe e batteri e riducono la necessità di pulizia manuale. La scelta di un pulitore per piscine dipende da fattori quali le dimensioni della piscina, la forma, il budget, le preferenze personali e il livello di automazione desiderato.

Detergente a mezzaluna per piscina
Il pulitore a mezza luna per la piscina è uno strumento di pulizia che viene utilizzato per pulire la piscina. Questo pulitore è stato sviluppato per essere compatibile con ogni piscina e viene fornito con un´asta regolabile. La spazzola laterale serve per eliminare la polvere presente negli angoli del bordo. Questo pulitore può essere utilizzato per diverse dimensioni di piscine. Ha un peso sufficiente per rimanere facilmente sulla base della piscina e viene fornito con una spazzola per la pulizia incrostata.

Pulitore rotativo per piscine
Un pulitore rotante per piscina sostiene una turbina ad acqua e una spazzola rotante è opportunamente collegata alla turbina in modo che il ciclo delle parti della turbina corrisponda alla rotazione della spazzola rotante. Puoi acquistare pulitori rotanti per piscine da Intex , Zodiac , Bestway , Edm e Gre .

Raccoglifoglie per piscina
Un raccoglifoglie per la piscina viene utilizzato per intrappolare foglie e rifiuti correttamente, il che impedisce l´inceppamento delle pompe della piscina, dei secchi dello skimmer e dei filtri, quindi l´installazione del filtro della piscina richiederà una manutenzione minore. Utilizza un raccoglifoglie per la piscina per mantenere la tua piscina pulita e pronta per l´uso. I raccoglitori di foglie sono disponibili in molti stili e dimensioni diversi sul mercato e hai la possibilità di scegliere quello che ti piace e in base alle tue esigenze.

top