Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Maurten

Informazioni su Maurten
Nel mondo degli sport di resistenza e dell'atletica ad alte prestazioni, Maurten è emerso come pioniere nella nutrizione, ridefinendo il modo in cui gli atleti alimentano i loro corpi per un rendimento ottimale. Fondata nel 2015 da Björn Ferry, medaglia d'oro olimpica nella biathlon, e Olof Sköld, scienziato sportivo svedese, Maurten ha guadagnato rapidamente riconoscimento globale per i suoi prodotti innovativi, tra cui Maurten gels, Maurten drink mix, Maurten energy gels, Maurten hydrogel, e Maurten nutrition. Questi gel sono formulati utilizzando la tecnologia di idrogel brevettata di Maurten, che trasforma una semplice combinazione di carboidrati e acqua in un idrogel nello stomaco.
Maurten è all'avanguardia nell'alimentazione sportiva, grazie alla sua rivoluzionaria tecnologia idrogel che lo distingue dai prodotti convenzionali. Con un impegno per migliorare le prestazioni atletiche attraverso l'innovazione supportata dalla scienza, Maurten è diventata la scelta preferita sia da atleti di elite che da appassionati, rivoluzionando il modo in cui alimentiamo i nostri corpi per l'eccellenza. Che si tratti di bevande di recupero, barrette energetiche o integratori, Maurten continua a spingere i confini dell'alimentazione sportiva per aiutare gli atleti a raggiungere il loro massimo.

Maurten Energizzare l'eccellenza attraverso la nutrizione all'avanguardia

Maurten gels sono una rivoluzione per gli atleti che cercano energia rapida e sostenuta durante i loro allenamenti o gare. Questo idrogel encapsula i carboidrati, consentendo un rilascio lento ed efficiente di energia senza causare disturbi gastrointestinali, un problema comune con i tradizionali gel energetici. La miscela Maurten Drink Mix è un elemento basilare per gli atleti di resistenza che cercano di rimanere idratati e mantenere i livelli di energia. Proprio come i loro gel, la miscela di bevande utilizza la tecnologia idrogel per garantire una fornitura gentile e costante di carboidrati durante l'esercizio. La miscela è progettata per essere facile per lo stomaco, fornendo l'idratazione essenziale e l'energia senza i picchi di zucchero e le cadute associate alle bevande sportive convenzionali.
Maurten energy gels sono progettati per fornire una precisa quantità di carboidrati per alimentare in modo efficace gli allenamenti. La tecnologia idrogel garantisce che il rilascio di energia sia costante e impedisce le cadute di energia improvvise che possono limitare le prestazioni di un atleta. Gli atleti possono fidarsi dei gel energetici di Maurten per tenerli in piedi durante le sessioni di allenamento o le gare più impegnative. La tecnologia Maurten Hydrogel è al centro della loro linea di prodotti. Questa innovazione unica consente al corpo di assorbire in modo efficiente i carboidrati, riducendo al minimo il rischio di fastidi allo stomaco e massimizzando l'utilizzo dell'energia. La composizione dell'idrogel assomiglia da vicino ai fluidi naturali del corpo, consentendo un'assorbimento ottimale e un rendimento. L'impegno di Maurten nei confronti dell'eccellenza nutrizionale va oltre i gel e le bevande. Offrono una gamma completa di prodotti nutrizionali Maurten progettati per supportare gli atleti in ogni fase del loro allenamento e della competizione.