up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Xiaomi Orologio Intelligente Mi Watch

plus
Xiaomi

Xiaomi Orologio Intelligente Mi Watch

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Xiaomi Orologio Intelligente Mi Watch

Lo Xiaomi Mi Watch Smartwatch è progettato per monitorare la tua attività fisica mentre pratichi fino a 17 discipline sportive, come ciclismo, escursionismo, corsa, nuoto, arrampicata, pilates, calcio e baseball, tra le altre, con un semplice, pulito e utile interfaccia poiché fornisce i valori più importanti in termini di frequenza cardiaca o pressione atmosferica. Supporta Android 5.0 o iOS 10 e viene fornito con più di 20 lingue in modo da poterlo utilizzare facilmente.

Questo braccialetto smartwatch è dotato di uno schermo AMOLED da 1,39 pollici, con risoluzione 454 x 454, ed è realizzato con poliammide rinforzata e fibra di vetro molto resistenti. Include un sensore di frequenza cardiaca, un accelerometro, un giroscopio, un sensore di pressione dell'aria e un sensore di luce ambientale ed è compatibile con i sistemi di posizionamento globale GPS, GLONASS, Galileo e BDS.

Il materiale del cinturino è un TPU resistente e la batteria al litio da 420 mAh può durare più di 50 giorni con un uso regolare. Questo smartwatch Xiaomi è resistente all'acqua fino a 5 metri, quindi puoi indossarlo durante gli sport acquatici, all'aperto, l'allenamento, il balletto, il pugilato, con un pallone, in inverno, il tempo libero e molti altri. Viene fornito con più di 100 tipi di quadranti in modo da poter scegliere quello più adatto alle tue esigenze e ai tuoi gusti.

Specifiche:

Xiaomi Mi Watch.
Materiale cinturino: poliuretano termoplastico (TPU)
Tipo di display: AMOLED
Risoluzione dello schermo: 454 x 454 pixel
Diagonale display: 3,53 cm (1,39´´).
Tipo di batteria: batteria integrata
Tecnologia della batteria: agli ioni di litio (Li Ion)
Capacità della batteria: 420mAh.
Attività consigliata: Ciclismo
Escursionismo, Motorsport, Corsa
Nuoto, Trasferimento dati frequenza cardiaca: Bluetooth
Modalità orologio: 12h/24h.
Larghezza: 45,9 mm
Profondità: 53,4 mm
Altezza: 11,8 mm



Ti piace Xiaomi Orologio Intelligente Mi Watch? Entra nella nostra sezione di sci e scopri una vasta gamma di prodotti e accessori di Elettronica che possono aiutarti a realizzare le tue attività nel tempo libero. Controlliamo che i prodotti per sci siano in condizioni perfette. Non guardare oltre! La nostra collezione di Elettronica è disponibile in tonalità e stili differenti.

Caratteristiche Xiaomi Orologio Intelligente Mi Watch

Colore
Blu

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up