up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

X-BIONIC Effektor Golf Power Left Handed

X-BIONIC Effektor Golf Power Left Handed

plus
X-BIONIC

X-BIONIC Effektor Golf Power Left Handed

Descrizione del prodotto X-BIONIC Effektor Golf Power Left Handed

Two-Step Front 3D-BionicSphere System:

La tecnologia del tessuto high-tech garantisce un grip ottimale ed un elevato comfort climatico. Le diverse profilature della superficie assicurano sostegno e trasportano umidità e calore allesterno allesterno.

ISO-Pad:

Consente lisolamento mirato di singole parti del corpo per proteggerle dalleccessivo raffreddamento in inverno. Gli ISO-Pad mantengono il calore corporeo, che è necessario per garantire la funzione degli organi interni e proteggere le parti del corpo che sono maggiormente vulnerabili al raffreddamento.

Innerlap AirConditioning Zone:

Collocato nella parte interna della coscia, scarsamente reattiva al freddo, attraverso una sottile maglia in rete con la funzione Zero-Insulation il calore in eccesso può essere rapidamente smaltito.

X-BIONIC Partial Kompression:

Un nuovo punto di riferimento nella tecnologia di compressione. La X-BIONIC Partial Kompression sfrutta i vantaggi della compressione senza trascurare il raffreddamento.

(1) Pressione dei canali:

La Partial Kompression applica una pressione mirata attraverso costine di 1 mm di larghezza. Tra le costine a compressione sono presenti canali liberi da compressione.

(2) I vasi sanguigni e capillari sotto la pelle:

La compressione garantisce un miglior apporto di ossigeno e sostanze nutritive ai muscoli. Tuttavia, la circolazione sanguigna della pelle potrebbe essere influenzata negativamente da compressione liscia eccessiva.

(3) I capillari rimangono aperti:

Con la Partial Kompression, il flusso di sangue nelle vene e nei capillari può scorrere senza impedimenti grazie alle area libere dalla compressione.

(4) Raffreddamento attraverso il sudore:

Inoltre, il sudore può rimanere sulla pelle e quindi raffreddare il sangue, che è il liquido di raffreddamento del corpo.

Air Guides:

Lavora come distanziatore e confina lungo lAir-Conditioning Channel per una circolazione efficace dellaria.

ExpansionKnee:

LExpansionKnee, grazie alla sua struttura a fisarmonica, assicura un isolamento ottimale anche quando il ginocchio è piegato. Un sistema altamente flessibile di camere e canali garantisce lisolamento, mantenendo aria calda al suo interno.

3D-BionicSphere System sul coccige:

Il sudore della zona inferiore della schiena è condotto attraverso il 3D-BionicSphere System sul coccige per levaporazione. Le SweatTraps sulla parte bassa della schiena sono specificamente destinate a catturare il sudore che scorre verso i glutei. Questa prima fase, che spesso porta alla irritazioni, viene interrotta sul nascere.

3D-BionicSphere System in the chest area

Gli studi fisiologici hanno dimostrato che la zona del torace è il posto migliore per regolare la temperatura corporea in modo rapido ed efficace. Senza dare al corpo limpressione che si sta raffreddando, laria fresca nel 3D-BionicSphere System nella zona del torace raffredda la temperatura del corpo. Laria è temperata allinterno dei condotti, funzionando come una saracinesca. Aria calda e umida viene smaltita con le dinamiche di calore del corpo e poi sostituita con nuova aria fresca. No correnti daria, ma una perfetta ventilazione.

3D-BionicSphere System on the back:

Garantisce una ventilazione efficace così lumidità è rapidamente trasportata via. Non avere sudore significa isolare con sacche daria nella struttura ondulata per proteggersi dal freddo.

3D-BionicSphere System at the tailbone:

Il sudore della zona inferiore della schiena è condotto attraverso la 3D-BionicSphere System al coccige per levaporazione. Le SweatTraps sulla parte bassa della schiena sono specificamente destinate a catturare il sudore che scorre verso i glutei.


AirConditioningSpot:

La parte posteriore del ginocchio suda in modo elevato e rapidamente. Una tessuto a maglia sottile circolare è stato inserito in questa zona. In questo modo il sudore in eccesso viene spinto verso lesterno senza il rischio di raffreddamento.


Conosci tutte le caratteristiche di X-BIONIC Effektor Golf Power Left Handed? Su snowinn selezioniamo prodotti di sci che sono personalizzati a seconda delle attività e degli sport differenti. Se stai cercando invece altri prodotti di Abbigliamento uomo, dai uno sguardo alla nostra collezione completa di Intimo. Tutte le marche che vendiamo, come X-BIONIC, sono tutte correlate allo sport o alle attività che rappresentano. Tutte le nostre marche preferite sono comprovate in azienda dal nostro team di esperti di sci!

Caratteristiche X-BIONIC Effektor Golf Power Left Handed

Colore
Nero
Verde
Tipo di prodotto
Collants

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up