up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Withings Orologio Intelligente Move

Withings Orologio Intelligente Move

Withings Orologio Intelligente Move

Withings Orologio Intelligente Move

Withings Orologio Intelligente Move

Withings Orologio Intelligente Move

plus
Withings

Withings Orologio Intelligente Move

Descrizione del prodotto Withings Orologio Intelligente Move

Withings Move rende il monitoraggio delle attività facile, divertente e accessibile a tutti. Withings Move porta la moda e la tecnologia a un nuovo livello offrendo un orologio analogico intelligente che può essere personalizzato per ogni personalità. Con Move ottieni il monitoraggio automatico di camminata, corsa, nuoto e sonno, oltre alla possibilità di andare lontano con una durata della batteria record di 18 mesi e resistenza all'acqua fino a 50m. E per tutti coloro che amano le attività basate sulla distanza, Move offre anche il GPS collegato tramite smartphone semplicemente premendo il pulsante laterale. Dopo la sessione, visualizza ritmo, distanza, calorie bruciate, elevazione e una mappa del tuo percorso direttamente nell'app Health Mate gratuita, disponibile per iOS e Android.

Caratteristiche:

Tiene automaticamente traccia di camminata, corsa, bicicletta, nuoto, sonno e 10+ attività riconosciute, più distanza e calorie bruciate.

Wake to a Sleep Punteggio basato su cicli di sonno leggero e profondo, interruzioni, profondità e regolarità e goditi Smart Wake Up con un allarme silenzioso fino a 33 allarmi.

Premi il pulsante laterale per avviare un allenamento con un timer, oltre a ottenere una mappa della sessione con distanza, quota e ritmo.

Va lontano con una durata della batteria record di 18 mesi e resistenza all'acqua fino a 50m

Si sincronizza automaticamente con l'app gratuita Health Mate (iOS e Android) in cui gli utenti possono visualizzare le tendenze, ottenere approfondimenti e sbloccare i premi.

Controlla facilmente la tua progressione del passo durante il giorno tramite il quadrante analogico.

Dati tecnici e design:

Disponibile su iOS (iOS 10 e versioni successive) e Android (6.0 e versioni successive)

Withings Move include una custodia in plastica e una custodia inferiore in acciaio inossidabile con cinturino in silicone

Connettività: Bluetooth Low Energy. È necessario abilitare la connessione Bluetooth con le impostazioni di posizione per usufruire della funzionalità GPS connessa.

Il contagocce ispirato al contagiri traccia i progressi verso l'obiettivo quotidiano dell'utente

Durata della batteria: fino a 18 mesi (CR2430)

App Health Mate: si sincronizza automaticamente con l'app gratuita disponibile per Android e iOS, dove è possibile visualizzare le tendenze, ottenere approfondimenti e ulteriori motivazioni con badge e programmi.

Memoria e memoria: archiviazione dei dati online gratuita e illimitata con l'account Withings. 5 giorni di archiviazione locale (nell'orologio) di dati tra sincronizzazioni.

Modalità allenamento: avvia la modalità allenamento premendo a lungo il pulsante dell'orologio. Attiverà un timer direttamente sull'orologio e attiverà la funzione GPS connessa.



Withings Orologio Intelligente Move è perfetto per completare la tua attrezzatura di moda. Nel nostro negozio online dressinn puoi trarre vantaggio dalla moltitudine di vantaggi e se metti subito il tuo ordine a dressinn, lo riceverai in pochi giorni a casa. Inoltre, nel nostro negozio online di moda è possibile trovare altri prodotti di moda che completano Withings Orologio Intelligente Move.

Caratteristiche Withings Orologio Intelligente Move

Colore
Blu
Età
Adulto
Aspetto del Prodotto
Nuovo

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up