up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Völkl Sci Montagna Rise Above 88

Völkl Sci Montagna Rise Above 88

Völkl Sci Montagna Rise Above 88

Völkl Sci Montagna Rise Above 88

Völkl Sci Montagna Rise Above 88

plus
Völkl

Völkl Sci Montagna Rise Above 88



RISPARMIA CONFIGURANDO IL TUO PACK

Descrizione del prodotto Völkl Sci Montagna Rise Above 88

Il nuovo Rise Above 88 è lo sci più versatile della nuova gamma di sci da alpinismo con uguali punti di forza sia in salita che in discesa. L'Hybrid Tourlite Woodcore offre un'impressionante combinazione di peso minimo (1190gr @ 170) e stabilità di guida. La sciancratura 3D radius fornisce una punta altamente resistente che è particolarmente utile quando si scia in condizioni di neve soffiata dal vento. La costruzione sidecut fornisce sia agilità che manovrabilità nei passaggi stretti. Per gli scialpinisti con carichi pesanti, la combinazione di una vita più stretta sotto il piede e una modellatura moderata nelle aree di punta e coda aiuta gli sciatori a mantenere il controllo e richiede meno sforzo quando si cambia direzione. Rise Above 88 viene fornito anche con il nuovo Smart Skinclip di Völkl, disponibile con le skin Fiber Tech e Smart Glue.


Caratteristiche:

Rocker: Tip Rocker
Nucleo: Hybrid Tourlite Woodcore
Base: P Tex 2100
Attacco consigliato: Marker Alpinist
Livello di sci: intermedio, avanzato, professionale


Specifiche:

Lunghezza: 156
Raggio: (R1) 20, (R2) 12, (R3) 17
Sidecut: 131_88_111


Tecnologia:

3 Radius Sidecut:
Tre raggi in uno sci per la massima versatilità in curva e velocità nello sci all mountain

Tourlite Woodcore:
La combinazione di faggio sotto l'attacco e pioppo più paulonia nelle aree esterne si traduce in una costruzione con anima in legno molto leggera che si è rivelata particolarmente adatta per gli sci da alpinismo.

Skinclip intelligente:
Il sistema Smart Skinclip di nuova concezione consente allo scialpinista di decidere da solo, a seconda della situazione, in quale direzione deve indossare e togliere la pelle. Un moschettone standard all'estremità della coda dello sci consente di attaccare e staccare la pelle da dietro. La pelle, tuttavia, può essere indossata e rimossa rapidamente e facilmente dalla parte anteriore. Questa nuova flessibilità è resa possibile da un moschettone elastico, facilmente impugnabile anche con i guanti. Una sottile depressione nella punta dello sci fornisce al gancio una guida laterale e gli impedisce di rilasciare involontariamente la pelle mentre si cammina.





Völkl Sci Montagna Rise Above 88 ha la garanzia ufficiale di qualità Völkl. Come venditore ufficiale di Völkl, tutti i nostri prodotti per sci offerti sono coperti da una garanzia di qualità di 2 anni. Su snowinn siamo impegnati a selezionare prodotti di Sci di alta qualità, che renderanno più confortevole la tua attività. Abbiamo una varietà di prodotti Sci di montagna per soddisfare le tue necessità e per darti la giusta ispirazione per fare più sport nella tua routine quotidiana.

Caratteristiche Völkl Sci Montagna Rise Above 88

Tipo di Rocker
Rocker in spatola
Larghezza Attacchi
86-90 mm
Sci Pack
No
Livello
Amatoriale
Colore
Blu
Genere
Unisex
Età
Adulto
Tipo di Sci di Montagna
Polivalente

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up