up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Völkl Sci Alpino Racetiger SC+vMotion 11 GW

Völkl Sci Alpino Racetiger SC+vMotion 11 GW

Völkl Sci Alpino Racetiger SC+vMotion 11 GW

Völkl Sci Alpino Racetiger SC+vMotion 11 GW

Völkl Sci Alpino Racetiger SC+vMotion 11 GW

plus
Völkl

Völkl Sci Alpino Racetiger SC+vMotion 11 GW



RISPARMIA CONFIGURANDO IL TUO PACK

Descrizione del prodotto Völkl Sci Alpino Racetiger SC+vMotion 11 GW

Tutti i Racetigers sono più stretti e più aggressivi degli altri sci Völkl e beneficiano di molte generazioni di miglioramento continuo - per una maggiore velocità e una maggiore presa di spigolo.


Caratteristiche:

Rocker: Tip Rocker
Nucleo: Full Sensor Woodcore, Faggio / Pioppo
Base: P Tex 2100
Binding consigliato: vMotion3
Livello di sci: professionale


Specifiche:

Lunghezza: 150
Raggio: 10,50
Sidecut: 123_70_103
Peso senza rilegatura: 1710 g
Peso con rilegatura: 2724 g


Tecnologia:

UVO 3D´´
UVO è il primo smorzatore di vibrazioni a rotazione libera ad applicare la tecnologia di smorzamento delle vibrazioni all'avanguardia per ridurre al minimo le vibrazioni dello sci. Il terreno sotto lo sci genera inevitabilmente delle vibrazioni, che a loro volta mettono in moto la pala. Ciò interrompe in modo significativo la scorrevolezza della corsa con gli sci e rende più difficile tenere una lamina. La rivoluzionaria tecnologia UVO lavora contro questo, attraverso un comprovato smorzamento sotto forma di vibrazioni ridotte nelle direzioni orizzontale e verticale, nonché lungo la lunghezza dello sci.

3D.GLASS:
3D.GLASS è lo sviluppo di Völkl per migliorare ulteriormente le prestazioni e la stabilità complessive dello sci anche in condizioni di neve critiche. Rispetto alle costruzioni in vetro classiche, gli strati di vetro piegati tridimensionali e multipli nella punta e nella zona della coda determinano una maggiore presa di spigolo e un comportamento di rimbalzo più vivido in curva.

Alimentato da acciaio:
Uno strato di acciaio nello sci offre una durata molto buona, un flex controllato e una sciata fluida a velocità più elevate.

Full Sidewall:
Trasmissione di potenza diretta e potente con pareti laterali a tutta lunghezza.




Che ne pensi di trovare Völkl Sci Alpino Racetiger SC+vMotion 11 GW a questo prezzo? Fantastico, vero? Non aspettare altro tempo e acquista sul nostro negozio per sci ciò che hai cercato per tanto tempo. Attrezzati bene e goditi al massimo le tue attività quotidiane con Völkl. E la cosa importante è che hai il miglior prezzo sul mercato per i tuoi articoli di Sci.

Caratteristiche Völkl Sci Alpino Racetiger SC+vMotion 11 GW

Tipo di Rocker
Rocker in spatola
Larghezza Attacchi
66-70 mm
Sci Pack
Si
Livello
Intermedio-avanzato
Colore
Nero
Genere
Unisex
Età
Adulto
Uso Consigliato
Pista

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Völkl Sci Alpino Racetiger SC+vMotion 11 GW

Grazie

-

Questa è la terza volta che compro qualcosa da snowinn. È un'azienda straordinaria. Tutto viene 100% originale, di alta qualità e in tempo. Penso che lo snowinn sia l'azienda migliore e unica che puoi acquistare tutto senza esitazione. Anche il supporto tecnico è molto buono prima e dopo l'acquisto.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up