up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Volcom Pantaloni L Goretex

Volcom Pantaloni L Goretex

plus
Volcom

Volcom Pantaloni L Goretex

Descrizione del prodotto Volcom Pantaloni L Goretex

Il maltempo non significa niente per te! E perché dovrebbe! Quando ti avvolgi tutti asciutti e caldi in questi pantaloni da snowboard L Gore Tex, non c'è motivo di fare le valigie presto e tornare a casa.

Al contrario, una volta che tutti gli altri sono seduti nella funivia, questo ti lascia più spazio per divertirti.

Grazie al Gore Tex Shell a 2 strati, alle cuciture completamente nastrate e alle cerniere YKK AquaGuard idrorepellenti, non c'è possibilità di bagnarsi e i pantaloni sono ancora estremamente traspiranti.

Se fai ancora troppo caldo dopo un paio di corse sugli alberi o durante una bella camminata.

quindi la fodera traspirante V Science di Volcom non farà in modo che non rimanga umidità all'interno.

Inoltre, puoi sempre far entrare aria fresca attraverso il sistema di ventilazione, che ti aiuterà a rinfrescarti.

La L Gore Tex ha un taglio regolare con una vestibilità articolata, quindi offre una facilità di movimento illimitata e abbastanza spazio per uno strato base di prestazioni sotto.

Ma a parte la massa di funzionalità, questi pantaloni sono un must per ogni snowboarder che apprezza l'uso di materiali ecologici.

Siamo contenti di vedere che l'eco-compatibilità sta diventando sempre più importante e in Volcom la sostenibilità è saldamente ancorata alla nostra filosofia aziendale.

Un ulteriore passo per ridurre al minimo la propria impronta ambientale è evidente qui con la finitura GORE TEX®, conforme allo standard bluesign, e con l'uso di una scocca in laminato PFCec Free.

Cosa stai aspettando! Prendi questo cacciatore di vento, pioggia e fango ecologico ed estremamente impermeabile!

Caratteristiche:

Fodera:

fodera leggera.

Materiale:

laminato Gore Tex a 2 strati impermeabile, traspirante.

Può essere attaccato alla giacca, spacchi con zip e fodera in rete, ghette integrate con ganci per lacci, cuciture completamente nastrate, stemma con logo, tasche scaldamani, polsini per pantaloni rinforzati antiabrasione.

Vestibilità morbida.

Stampa logo sulla gamba (sinistra).

Logo in rilievo sulla gamba (a destra).

1 tasca laterale

2 tasche

1 tasca posteriore

Fissaggio:

bottoni automatici, zip.

bluesign.

DWR GRATUITO PFCec.

Composizione:

100% nylon.




Volcom Pantaloni L Goretex è disponibile con caratteristiche differenti. Acquistalo su snowinn e approfitta di tutti i vantaggi. Inoltre, Volcom Pantaloni L Goretex ha la garanzia ufficiale della marca Volcom. E puoi completare il tuo ordine con altri prodotti dal nostro catalogo di Abbigliamento uomo e dalla nostra categoria Pantaloni.

Caratteristiche Volcom Pantaloni L Goretex

Lunghezza
Lungo
Colore
Nero
Caratteristiche
Impermeabile
Antivento
Tipo di pantalone
Guscio

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Volcom Pantaloni L Goretex

Gambe carine ma troppo corte in taglia xs

-

Sono una ragazza alta 176 cm. Adoro questi pantaloni in taglia XS, ma purtroppo le gambe sono troppo corte per la mia altezza :( Sono abbastanza magra e si adattano perfettamente al fondo.

Volcom Pantaloni L Goretex

Solido

-

Ottima qualità e le finiture sono ok. La cerniera all'interno di ogni gamba è un po 'troppo grande e rigida e quindi farai rumore muovendoti. Il materiale è super freddo e si mantiene asciutto all'interno. Inoltre, controlla attentamente le dimensioni. Ho trovato la taglia M un po 'troppo grande per la mia espirazione e i pantaloni non sono dotati di cintura o di sospensori.

Volcom Pantaloni L Goretex

Recensioni

-

Super pantaloni! Una tasca sarebbe carina (sul lato sinistro / gamba). Lo consiglio vivamente però!

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up