up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

VAUDE Updraft 12L LW

VAUDE Updraft 12L LW

plus
VAUDE

VAUDE Updraft 12L LW

Descrizione del prodotto VAUDE Updraft 12L LW

Ideale per brevi escursioni serali: uno zaino minimalista per brevi escursioni con gli sci durante il quale ogni grammo conta. Il nostro più leggero skitour zaino pesa meno di 400 g. Realizzata in leggero siliconato fermata 40D rip, con materiale resistente alla base e sui lati. La forma è stata intenzionalmente mantenuta sottile al fine di garantire una gamma illimitata di movimento. La Synergy contatto Mold luce posteriore e le cinghie piatte fianchi garantiscono una misura stabile. La tasca, sulle spalline leggeri ben ventilato è ideale per la memorizzazione di barrette di muesli, e se diventa troppo caldo per i guanti o cappello durante risalite rapide, questi può essere semplicemente collegato a spallacci. Per tenere gli sci compatto e vicino al corpo durante il trasporto sezioni, l´attaccamento di sci diagonale può essere regolato anche mentre indossa il pacco. Utilizzare il loop ingranaggi sull´esterno dello zaino per collegare il casco da sci. Nel vano principale è una tasca di facile accesso per una pala e sonda. elementi riflettenti sullo zaino migliorano la visibilità durante le escursioni fuori pista nel buio. Verde Forma è la vostra garanzia VAUDE per i prodotti ecologici - realizzati con materiali sostenibili e delle risorse conservazione di produzione.

Caratteristiche:

Modellata Stripes Imbottitura a Back

Caricatore anteriore per un facile e accesso organizzata

Sicurezza apposito vano per pale più piccoli (max. 24 centimetri di larghezza)

Tasche tratto della maglia sulla cinghia della spalla per i gel, bar, ecc

Pannello informativo per alpino di emergenza interno principale Vano

Leggero tessuto siliconato

fondo rinforzato

Leggero Fibbie corso

Elementi riflettenti

Apertura per sistema di idratazione

Guanto cinghia della spalla di fissaggio A

Tessitura Hip Belt

tasca interna

Side Pocket elastico

Diagonale Allegato sci

Specifiche tecniche:

Peso: 385 g

Volume: 12,0 l

Dimensioni: 48 x 25 x 16 cm

Materiale:

tessuto principale: 100% poliammide

40D Ripstop 240T silicone / poliuretano rivestito

tessuto Contrasto: 100% poliammide

200 D in poliuretano rivestito.

techonology:

Fair Wear Foundation:

Ci impegniamo per buone condizioni di lavoro e salari per tutti i lavoratori. Siamo un membro della Fair Wear Foundation (FWF) e siamo impegnati a migliorare continuamente le condizioni di lavoro a tutti i nostri impianti di produzione. Monitoriamo regolarmente queste condizioni. VAUDE ha raggiunto lo status di leader, lo stato più alto di appartenenza FWF.

Verde Forma:

Verde Forma è la vostra garanzia VAUDE per i prodotti ecologici realizzati con materiali sostenibili, delle risorse conservare la produzione e la produzione equa.

Ultraleggero:

L´icona Ultralight identifica zaini VAUDE che appartengono al più chiaro nella loro categoria disponibili sul mercato oggi. Il loro peso minimo è resa possibile dai materiali estremamente leggeri e li paring giù alle funzioni più necessarie.

Tasca di sicurezza per la sonda e pala: Safety_compartment_I


Se sei interessato a VAUDE Updraft 12L LW, scopri anche altri prodotti per sci correlati a VAUDE nel reparto di Borse e zaini e catalogo Zaini. Inoltre, acquistando su snowinn, il tuo negozio di sci online, ti unisci alla più grande comunità sportiva, dove puoi trovare le opinioni, le recensioni sui prodotti, e le migliori offerte di cui sei interessato.

Caratteristiche VAUDE Updraft 12L LW

Colore
Blu
Capacità
11-20 L
Genere
Unisex
Uso consigliato
Sci di montagna
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up