up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

VAUDE Giacca Snow Cup 3in1 II

VAUDE Giacca Snow Cup 3in1 II

VAUDE Giacca Snow Cup 3in1 II

VAUDE Giacca Snow Cup 3in1 II

plus
VAUDE

VAUDE Giacca Snow Cup 3in1 II

Descrizione del prodotto VAUDE Giacca Snow Cup 3in1 II

Il nostro tuttofare per le stagioni più fredde, la giacca Kids Snow Cup 3in1 II copre una vasta gamma di attività: è una scelta perfetta per lo sci o per altre attività all'aperto e si adatta facilmente a una varietà di condizioni meteorologiche. La giacca interna isolante realizzata con materiali riciclati include inserti in pile che offrono una migliore traspirabilità, soprattutto quando si indossa la giacca esterna. La giacca esterna ha una membrana attiva Ceplex per tenere fuori la pioggia e la neve. Per rendere la giacca il più versatile possibile, i nostri sviluppatori di prodotti le hanno dotato di un collo alto con cappuccio staccabile che può essere rimosso per sciare con un casco, ad esempio. Altre caratteristiche includono due ampie tasche con zip, elementi riflettenti sul retro, una piccola tasca sulla manica per uno skipass o altri oggetti e polsini regolabili che tengono fuori il vento in modo affidabile. La giacca versatile presenta una produzione ecologica che soddisfa i criteri Bluesign®. È inoltre realizzato con finitura ecologica resistente all'acqua prodotta senza l'uso di fluorocarburi (Pfc). L'etichetta Vaude Green Shape è sinonimo di prodotti funzionali e rispettosi dell'ambiente realizzati con materiali sostenibili.

Sviluppato per:
Bambini attivi all'aperto


Caratteristiche:

Ottimo anche per altre attività
Impermeabile, antivento e traspirante
Produzione rispettosa dell'ambiente
Giacca esterna
Tessuto a 2 strati
2 tasche frontali con cerniera coperte
1 tasca per skipass sulla manica sinistra
Zip frontale idrorepellente con patta posteriore
Cordino sicuro e completamente coperto sull'orlo inferiore, tasche regolabili
Polsino Regolabile Con Velcro
Cappuccio regolabile staccabile con inserti elasticizzati
Fodera divisa: parte superiore foderata in rete, parte inferiore, maniche e cappuccio foderati in taffetà
Stampa riflettente
Mentoniera ripiegabile
2 tasche anteriori


Specifiche:

Peso: 630 G
Imbottitura sul corpo da 120 g/m²
Imbottitura 180g/M² al torso
Tessuto principale fronte: 100% poliestere; Membrana: 100% Poliuretano; Fodera: 100% Poliammide; Fodera in rete: 100% poliestere (di cui 56% riciclato)
Giacca interna:Tessuto principale: 100% poliestere (riciclato); Pile: 100% poliestere (riciclato); Fodera: 100% Poliammide; Imbottitura: 100% Poliestere (di cui 90% riciclato)

Materiali riciclati:
Vaude utilizza materiali riciclati (ad es. da bottiglie di animali domestici) nella fabbricazione di questo prodotto. Ciò consente di risparmiare fino al 50% di energia, emissioni di CO2 e materie prime fossili


Tecnologia:

Membrana attiva Ceplex:
Ceplex Active è una membrana o un rivestimento di alta qualità permanentemente impermeabile, traspirante e antivento. Ha un minimo Colonna d'acqua di 10.000 M (Jis L 1092 B). Questa membrana è al 100% priva di Ptfe.

Caratteristiche dello sci:
Questo prodotto offre agli avventurieri invernali funzioni utili per giornate piene di azione sulle piste e fuori.

Uso multifunzionale:
Sperimenta di più, consuma di meno I nostri prodotti multiuso sono multifunzionali e possono essere utilizzati per un'ampia varietà di attività. Ti aiutano a goderti la natura al massimo riducendo la tua impronta ecologica. Lo spirito degli sport di montagna

Giacca 3in1 per tutte le stagioni:
Una cerniera coordinata nel sistema: le giacche esterne e interne con l'icona 3in1 sono compatibili tra loro.




VAUDE Giacca Snow Cup 3in1 II garantisce un rimborso al 100%. Se, per qualsiasi motivo, non sei completamente soddisfatto con il tuo VAUDE Giacca Snow Cup 3in1 II acquistato su snowinn, hai 30 giorni effettivi dalla consegna per rispedirlo. Inoltre, sul nostro negozio di sci online puoi scoprire una vasta gamma di prodotti della marca VAUDE e completare il tuo ordine con prodotti per sci sempre al miglior prezzo.

Caratteristiche VAUDE Giacca Snow Cup 3in1 II

Cappuccio
Con Cappuccio
Colore
Rosa
Caratteristiche
Antivento
Termiche
Dettagli riflettenti
Impermeabile
Tipo di Giacca
3 in 1 Smontabile

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up