up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

VAUDE Giacca Roccia

VAUDE Giacca Roccia

VAUDE Giacca Roccia

VAUDE Giacca Roccia

plus
VAUDE

VAUDE Giacca Roccia

Descrizione del prodotto VAUDE Giacca Roccia

Alpine tutto tondo talento: giacca softshell elastico a base di antivento 100 materiale per uso tutto l´anno in montagna. Questo altamente traspirante, antivento Softshell assicura un buon microclima e un sacco di libertà di movimento per l´alpinismo e l´arrampicata. Questa giacca tecnica dispone di cerniere di ventilazione lunghe, tasche abbondanza e possibilità di regolazione. Ideale per gli atleti di montagna che vogliono coprire una vasta gamma di attività alpine con una sola giacca. Grazie all´utilizzo di materiali certificati bluesign®, realmente prende posizione quando si tratta di fabbricazione ecologica. Questo prodotto è realizzato con Eco finitura, le caratteristiche di impermeabilizzazione ecologico senza fluorocarburi (PFC). Forma, Verde, è la vostra garanzia VAUDE per i prodotti ecologici realizzati con materiali sostenibili, delle risorse di produzione efficiente e la produzione equa.

Caratteristiche:

Maniche articolate

1 tasca sul petto con zip

2 tasche frontali

2 vie anteriore con zip posteriore Flap

Coulisse all´orlo inferiore, regolabile tramite tasche

Bracciale regolabile con velcro

La ventilazione ascellare con zip

Stand Up Collar

Specifiche tecniche:

Peso: 515 g

Tessuto principale Viso: 100% poliestere; Membrana: 100% poliuretano; Supporto: 100% poliestere; Fodera in rete: 100% poliestere.

Tecnologia:

Info Verde:

Ci impegniamo per buone condizioni di lavoro e salari per tutti i lavoratori. Siamo un membro della Fair Wear Foundation (FWF) e siamo impegnati a migliorare continuamente le condizioni di lavoro a tutti i nostri impianti di produzione. Monitoriamo regolarmente queste condizioni. VAUDE ha raggiunto lo status di leader, lo stato più alto di appartenenza FWF.

Verde Forma:

Verde Forma è la vostra garanzia VAUDE per i prodotti ecologici realizzati con materiali sostenibili, delle risorse conservare la produzione e la produzione equa.

Eco_Finish_l:

VAUDE prodotti recanti il ??Fine Eco stati impermeabilizzati in modo ecologico senza fluorocarburi (PFC). PFC sono parte di un gruppo di composti chimici che vengono utilizzati per lo strato esterno impermeabile di molti prodotti esterni. Sono oggetto di critiche per essere non biodegradabili, bioaccumulabili e tossiche, e sospettati di essere dannosi per la salute. VAUDE ha fatto un chiaro impegno a rinunciare completamente PFC.

Antivento 100:

Una membrana integrata rende questa felpa 100% antivento. La struttura a sandwich costituito da un materiale esterno tecnica e materiale interno termico che sono entrambi scelti basa sull´uso previsto del capo. Questa tecnologia è una grande scelta per le condizioni meteorologiche estremamente vento in montagna e in bicicletta sport ad alto movimento.

Allungare:

Il tratto tessuti proviene da entrambi spandex nel tessuto o dal tipo di maglia o tessuto usato per il materiale. Questo offre la massima libertà di movimento.

vestibilità regolare


Se quello di cui hai bisogno è VAUDE Giacca Roccia, è proprio qui e al miglior prezzo. snowinn ha questo prodotto e altri per sci che stai cercando con la migliore qualità. Non farti sfuggire questa opportunità e attrezzati per praticare il tuo sport preferito nelle migliori condizioni possibili. Con la nostra gamma di supporti Giacche, puoi trovare tutto quello di cui hai bisogno in un unico posto.

Caratteristiche VAUDE Giacca Roccia

Cappuccio
Without hood
Caratteristiche
Traspirante
Antivento
Impermeabile
Tipo di giacca
Soft Shell
Sustainability
Recycled Materials
PFCs Free
Sustainable materials
ECO manufacturing
Fair Wear Foundation

Sostenibile VAUDE Giacca Roccia

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up