up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

VAUDE Nendaz 25L

VAUDE Nendaz 25L

plus
VAUDE

VAUDE Nendaz 25L

Descrizione del prodotto VAUDE Nendaz 25L

Incontro tra prestazioni ed ecologia: la nostra alta tecnologia sci alpinismo zaino fatto da materie prime certificate bluesign® con una vasta gamma di utilizzo e possibilità di fissaggio innovativi, ora con dettagli migliorati. I punti di attacco sci laterali sono buone anche per sci da freeride di larghezza e splitboards. Sci può essere montato anche in diagonale. I cicli di attacco anteriori per gli sci, lo snowboard o racchette da neve possono essere ordinatamente riposti nel vano di sicurezza. L´ampio vano di sicurezza esterno è molto facilmente e rapidamente accessibili grazie ad un facile scivolare zip, e offre spazio per pala e sonda. abbastanza spazio di archiviazione per una vescica di idratazione, disposizioni, abbigliamento e altri attrezzi si trova nel vano principale, che può essere ulteriormente aperto utilizzando la zip lunga. Con un vano imbottito per occhiali da sci, nonché portacasco. Il contatto assicura indietro una stalla, corpo avvolgente nella parte inferiore. La cin- tura piuttosto stretta e confortevole offre non solo una buona stabilità; può anche essere indossato con una cintura per sci alpinismo, discesa in corda doppia e su escursioni sui ghiacciai. Uno zaino ideale con un volume sufficiente per escursioni con gli sci più corti, freeride e racchette da neve alpina.

Caratteristiche:

Pannello informativo per alpino di emergenza interno principale Vano

Caricatore anteriore per un facile e accesso organizzata

Scomparto anteriore per pala e sonda

Tasca imbottita per occhiali

Neve spargimento Modellato pannello posteriore

Allegato Side sci

Diagonale Allegato sci

Fronte di fissaggio per snowboard

portacasco

Allegato Point Per Strumenti di ghiaccio

Leggero cintura in vita con tasca con zip

Sterno cinghia con il fischio

Apertura per sistema di idratazione

Specifiche tecniche:

Peso: 1200 g

Volume: 25,0 l

Dimensioni: 52 x 29 x 16 cm

Materiale:

tessuto principale: 100% poliammide (nylon)

400 D Dobby poliuretano rivestito

tessuto Contrasto: 100% poliammide

400 D Plain poliuretano rivestito

Fodera: 100% poliammide (nylon)

200 D in poliuretano rivestito.

techonology:

Muscle_Flex_l: Muscle sistema di sospensione Flex

Helmet_holder_ski_I: Portacasco per caschi invernali

Tasca di sicurezza per la sonda e pala: Safety_compartment_I

Fair Wear Foundation:

Ci impegniamo per buone condizioni di lavoro e salari per tutti i lavoratori. Siamo un membro della Fair Wear Foundation (FWF) e siamo impegnati a migliorare continuamente le condizioni di lavoro a tutti i nostri impianti di produzione. Monitoriamo regolarmente queste condizioni. VAUDE ha raggiunto lo status di leader, lo stato più alto di appartenenza FWF.

Verde Forma:

Verde Forma è la vostra garanzia VAUDE per i prodotti ecologici realizzati con materiali sostenibili, delle risorse conservare la produzione e la produzione equa.


Ti piace sci? Ricevi il tuo VAUDE Nendaz 25L e goditi le tue attività nel tempo libero con la sicurezza e la fiducia che ti dà VAUDE. Non dimenticarti che abbiamo una vasta gamma di Borse e zaini per tutte le condizioni di taglia e meterologiche. Per darti i migliori modelli per sci possibili, la maggior parte dei nostri prodotti di Zaini sono stati progettati in collaborazione con i professionisti!

Caratteristiche VAUDE Nendaz 25L

Colore
Verde
Capacità
21-30 L
Genere
Unisex
Uso consigliato
Sci di montagna
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up