up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

VAUDE Pantaloni Larice Pro

plus
VAUDE

VAUDE Pantaloni Larice Pro

Descrizione del prodotto VAUDE Pantaloni Larice Pro

I pantaloni Larice Pro da uomo sono tagliati per funzionalità e velocità! Un processo di produzione a maglia circolare altamente efficiente garantisce una produzione che conserva le risorse. Inoltre, il minor numero di cuciture combinato con il sofisticato sistema di mappatura del corpo garantisce una vestibilità davvero confortevole. Questi pantaloni da turismo con elementi riflettenti hanno un taglio atletico per scialpinismo sportivo e veloce; la miscela di materiali intelligenti offre un'elevata libertà di movimento e un'eccellente traspirabilità. Un tessuto softshell elastico nella parte anteriore blocca il vento ed è allo stesso tempo traspirante. Le zip di ventilazione laterali dei pantaloni da scialpinismo assicurano un'eccellente regolazione della temperatura, anche durante gli sport ad alto movimento. I polsini elasticizzati per le gambe con robusta protezione dall'abrasione in Cordura sono un gioco da ragazzi per indossare gli scarponi da sci. L'etichetta VAUDE Green Shape è sinonimo di prodotti funzionali e rispettosi dell'ambiente realizzati con materiali sostenibili.

Pantaloni sportivi da scialpinismo realizzati con un'innovativa maglia circolare:
Antivento e altamente traspirante
Estremamente elastico e confortevole
Produzione rispettosa dell'ambiente


Caratteristiche:

Inserto in maglia
Cintura elastica regolabile
Ventilazione delle gambe
Ginocchia articolate
Elementi riflettenti
Cordura® estensibile e resistente all'abrasione nella parte inferiore della gamba
Polsini Con Zip
2 tasche frontali


Specifiche tecniche:

Vestibilità: Slim - per una silhouette aderente
Peso: 450 g


Tecnologie:

Antivento combinato 100% 80%:
Windproof Pro è la combinazione di due diverse tecnologie di tessuto. Utilizziamo un resistente tessuto antivento al 100% e un tessuto antivento traspirante all'80%. Questi sono strategicamente posizionati in ogni indumento per influenzare in modo ottimale i livelli di prestazione degli atleti di mountain bike. Scopri di più sulla protezione dal vento nell'abbigliamento da bici e sulla protezione dal vento nell'abbigliamento per gli sport di montagna.

Allungamento delle prestazioni:
I tessuti realizzati in Performance Stretch offrono un completo allungamento a 4 vie pur mantenendo la loro forma originale. La costruzione in maglia offre due tecnologie di superficie: una superficie esterna liscia e robusta che rende la stratificazione facile e veloce, e un interno spazzolato che è piacevolmente morbido e allontana efficacemente l'umidità dalla pelle, trasferendola all'esterno.

Materiale elasticizzato:
L'elasticità del tessuto proviene dallo spandex nel tessuto o dal tipo di maglia o trama utilizzata per il materiale. Questo offre la massima libertà di movimento.

Cordura®:
Materiale esterno altamente resistente all'abrasione utilizzato in zaini e abbigliamento. Cordura® supera tutti gli altri tessuti quando lo fa
Si tratta di resistenza allo strappo, forza di trazione e resistenza all'abrasione.Cordura® è:
10 volte più resistente del cotone,
3 volte più resistente del poliestere standard,
2 volte più resistente del nylon standard.



Su snowinn siamo impegnati a creare prodotti di sci di alta qualità che renderanno confortevoli le tue attività. Sei interessato ad acquistare VAUDE Pantaloni Larice Pro? Sei fortunato, perché su snowinn nel catalogo di Abbigliamento uomo e nella categoria Pantaloni, offriamo altri prodotti di sci che possono completare il tuo ordine. Fai il tuo ordine adesso e ricevilo in pochi giorni.

Caratteristiche VAUDE Pantaloni Larice Pro

Lunghezza
Lungo
Colore
Blu
Caratteristiche
Termiche
Impermeabile
Antivento
Dettagli riflettenti
Tipo di Pantalone
Isolato

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up