up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

VAUDE Giacca Kabru II

VAUDE Giacca Kabru II

VAUDE Giacca Kabru II

VAUDE Giacca Kabru II

plus
VAUDE

VAUDE Giacca Kabru II

Descrizione del prodotto VAUDE Giacca Kabru II

Un piumino classico: leggero e comodo, morbido, questa giacca con cappuccio termico con un premio di 90/10 giù / piuma miscela può essere compresso verso il basso piccolo. Ideale per i vertici di vento, soste ghiacciate e bivacchi gelido. Per una maggiore libertà di movimento e una ancora migliore microclima, elastici, vapore inserti permeabili sono integrati sotto le braccia. Lo standard bluesign® garantisce la produzione a basso impatto ambientale. Questo prodotto è dotato di Eco Fine, un libero (PFC gratuito) finitura tessile fluorocarbone che fornisce ecologico idrorepellenza.

Caratteristiche:

Inserti stretch sotto le braccia

Giù riempimento

2 tasche anteriori con zip invertito

1 tasca anteriore può essere utilizzata come tasca Stow

2 vie anteriore rovesciata cerniera con patta indietro

polsini elastici

Cordoncino al bordo inferiore, regolabile tramite tasche

cappuccio

Specifiche tecniche:

tessuto principale: 100% poliammide

Fodera: 100% Poliammide

Imbottitura: 90% piuma d´oca classe I, 10% piuma d´oca classe piuma I. contiene parti non tessili di origine animale.

Peso: 460 g

Tecnologia:

Info Verde:

Ci impegniamo per buone condizioni di lavoro e salari per tutti i lavoratori. Siamo un membro della Fair Wear Foundation (FWF) e siamo impegnati a migliorare continuamente le condizioni di lavoro a tutti i nostri impianti di produzione. Monitoriamo regolarmente queste condizioni. VAUDE ha raggiunto lo status di leader, lo stato più alto di appartenenza FWF.

Verde Forma:

Verde Forma è la vostra garanzia VAUDE per i prodotti ecologici realizzati con materiali sostenibili, delle risorse conservare la produzione e la produzione equa.

Eco_Finish_l:

VAUDE prodotti recanti il ??Fine Eco stati impermeabilizzati in modo ecologico senza fluorocarburi (PFC). PFC sono parte di un gruppo di composti chimici che vengono utilizzati per lo strato esterno impermeabile di molti prodotti esterni. Sono oggetto di critiche per essere non biodegradabili, bioaccumulabili e tossiche, e sospettati di essere dannosi per la salute. VAUDE ha fatto un chiaro impegno a rinunciare completamente PFC.

10 Daune:

90/10 giù riempiono garanzie isolamento ottimale con un peso minimo. sacchi a pelo Serniga sono riempiti di piuma d´oca bianca con 850 cu.in. riempimento di potenza. Nei nostri sacchi a pelo Ice Peak usiamo piume d´anatra bianca con 650 cu.in. riempire potere basato sul europea DIN EN 12130 norma.

vestibilità regolare


Se sei interessato a VAUDE Giacca Kabru II, allora dovresti sapere che è presente in stock e offerto al miglior prezzo. I prodotti di Abbigliamento uomo della marca VAUDE hanno una produzione della più alta qualità. VAUDE sta producendo prodotti di sci esclusivi che sono fatti su misura per soddisfare le necessità dei clienti. Quindi, dai uno sguardo alle offerte disponibili e compra oggi il tuo VAUDE Giacca Kabru II!

Caratteristiche VAUDE Giacca Kabru II

Caratteristiche
Antivento
Impermeabile
Termiche
Idrorepellenti
Tipo di giacca
piuma isolante
Sustainability
Fair Wear Foundation
ECO manufacturing
Recycled Materials
Sustainable materials
PFCs Free

Sostenibile VAUDE Giacca Kabru II

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up