up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

VAUDE Augsburg III S

VAUDE Augsburg III S

plus
VAUDE

VAUDE Augsburg III S

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto VAUDE Augsburg III S

Una borsa per la tua moto Made in Germany. La piccola borsa manubrio Augusta S è ben posizionato sulla bicicletta in quanto è coperto sopra la spalla. Il materiale durevole con uno sguardo tessuto viene saldato impermeabile stretto e completamente priva di PVC. All´interno del vano principale cè una piccola tasca con zip e una tasca esterna con cerniera impermeabile fornisce ulteriore spazio di archiviazione. L´attacco Fix Klick permette di montare la borsa facilmente sul manubrio e rimuovere facilmente come bene. Un´altra caratteristica speciale: Il modello è prodotto clima neutrale presso la sede VAUDE nel sud della Germania, con un design chiaro e di alta qualità inclusi.

Caratteristiche:

attaccamento KlickFix (per diametro di 26 millimetri + 31,8mm)

, Tracolla rimovibile stowable

tasca con zip interna

Coperchio regolabile in altezza

Specifiche tecniche:

tessuto principale: 100% poliammide; 1000 D Cordura piace.

Peso: 540 g

Volume: 6.000 L

Dimensioni: 23,00 x 25,00 x 11,00 cm

Tecnologia:

KLICKfix: sistema di fissaggio borsa manubrio

Myclimate_l: Questo prodotto è carbon neutral: tutte le emissioni prodotte dai materiali, il processo di fabbricazione e il trasporto sono stati ridotti in modo sistematico e pienamente compensato.

PVC: L´etichetta VAUDE "PVC", significa che il prodotto è realizzato al 100% da PVC (polivinile cloruro di). Sembra tela telone, è altrettanto resistente e impermeabile, ma è realizzata in PU (poliuretano) tessuto spalmato, piuttosto che di PVC. PVC contiene in gran parte plastificanti (ftalati) che sono considerati essere dannoso per la salute.

Plug_and_Ride_l: regolabile, ferroviario attaccamento staccabile per borse bici VAUDE.


VAUDE Augsburg III S ha la garanzia ufficiale di qualità VAUDE. Come venditore ufficiale di VAUDE, tutti i nostri prodotti per montagna offerti sono coperti da una garanzia di qualità di 2 anni. Su trekkinn siamo impegnati a selezionare prodotti di Zaini e valigie di alta qualità, che renderanno più confortevole la tua attività. Abbiamo una varietà di prodotti Borse a tracolla per soddisfare le tue necessità e per darti la giusta ispirazione per fare più sport nella tua routine quotidiana.

Caratteristiche VAUDE Augsburg III S

Colore
Nero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up