up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

VAUDE Pantaloni Larice III

VAUDE Pantaloni Larice III

VAUDE Pantaloni Larice III

VAUDE Pantaloni Larice III

plus
VAUDE

VAUDE Pantaloni Larice III

Descrizione del prodotto VAUDE Pantaloni Larice III

Pantaloni sportivi softshell per scialpinismo, zone separate in materiale antivento, inserti elastici ed estremamente traspiranti, produzione ecologica.

Per quelli in aumento:

Questi pantaloni con cappuccio softshell dalla forma aderente per tour sugli sci sportivi uniscono tre diverse zone di materiali che garantiscono un microclima ottimale per attività invernali frenetiche.

Il mix di materiali è costituito da un tessuto Windproof 100 nelle aree esposte, un tessuto Windproof 80 ad alta elasticità nelle zone meno esposte e un tessuto estremamente traspirante nella parte posteriore delle ginocchia.

Sottili elementi riflettenti 3M Scotchlite offrono maggiore sicurezza durante le piste e in condizioni di scarsa luminosità.

I polsini delle gambe sono rinforzati con robusto Cordura elastica per proteggerli dai bordi e dai ramponi affilati dello sci.

Questo prodotto è realizzato con Eco Finish e finitura ecologica idrorepellente senza l'uso di fluorocarburi (PFC).

L'etichetta VAUDE Green Shape è sinonimo di prodotti ecologici e funzionali realizzati con materiali sostenibili.

Caratteristiche:

Cordura elastica e antiabrasione nella parte inferiore della gamba articolata ginocchia cintura tagliata più in alto nella parte posteriore 2 tasche frontali con zip cintura in vita con inserto elastico nella cintura posteriore passanti per polsini con cerniera per la regolazione della ventilazione della cucitura laterale con cerniere elementi riflettenti.

Composizione:

Parte frontale:

88% poliestere, 12% elastan.

Membrana:

100% poliuretano

supporto:

100% Poliestere.

Parte posteriore:

93% poliammide, 7% elastan.

Parte inferiore:

60% poliammide (Cordura), 32% poliammide, 8% elastan.




Con VAUDE Pantaloni Larice III puoi goderti le tue attività nel tempo libero senza complicazioni. Se ti piace la marca VAUDE e i loro prodotti di sci, visita le categorie dei prodotti di Abbigliamento uomo che stai cercando e fai l´ordine il prima possibile per riceverlo in pochi giorni. Il nostro obiettivo su snowinn è quello di rendere prodotti di alta qualità accessibili a tutti con un servizio di spedizione efficiente in tutto il mondo.

Caratteristiche VAUDE Pantaloni Larice III

Lunghezza
Lungo
Colore
Nero
Caratteristiche
Dettagli riflettenti
Antivento
Stretch
Tipo di pantalone
Soft Shell

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

VAUDE Pantaloni Larice III

Perfetto per lo sci alpinismo

-

Mi hanno incantato. Bello e comodo. Taglia corretta

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up