up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

UYN Maschera Viso Community Winter

plus
UYN

UYN Maschera Viso Community Winter

Descrizione del prodotto UYN Maschera Viso Community Winter

AFNOR SPEC S 76 001: 2020 “Maschere barriera. Guida ai requisiti minimi, metodi di prova, fabbricazione e uso ”rilasciata dall'Associazione francese AFNOR
“Raccomandazioni per specifiche minime per le maschere comunitarie per i produttori svizzeri” del Swiss National COVID 19 Science Task Force (NCS TF) 25.04.2020.
Standard europeo: CWA 17553: 2020 "Rivestimenti facciali comunitari - Guida ai requisiti minimi, metodi di prova e utilizzo" - Livello 90%, emesso dal Comité Européen de Normalization (CEN)

UYN® Winter Community Mask combina in modo innovativo le funzioni di scaldacollo e maschera, risultando così adatta agli sport invernali ma anche alla mobilità urbana. Grazie al suo design ergonomico, può essere indossato insieme a un casco da sci. Si adatta perfettamente alla bocca e al naso e può essere facilmente tirato giù quando non ci sono altre persone in giro, o per mangiare e bere. La sua tecnologia tridimensionale a maglia lo rende traspirante, grazie all'utilizzo della fibra high tech Texlyte Nano è idrorepellente, ipoallergenico e si asciuga rapidamente. Winter Community Mask è lavabile a 60 ° per eliminare patogeni e virus e riutilizzabile senza che le sue proprietà ne vengano alterate. UYN® Winter Community Mask non è un prodotto medico e non fornisce protezione dalle infezioni. Agisce come una barriera che riduce il rischio di infettare gli altri perché può ridurre la portata delle goccioline che vengono espulse quando le persone tossiscono, starnutiscono e parlano.

TEXLYTE NANO
I capi UYN realizzati con Texlyte Nano sono estremamente confortevoli grazie al loro pH bilanciato e all'effetto ipoallergenico. Allo stesso tempo, la fibra high tech Texlyte Nano è molto leggera, permettendo all'aria di circolare liberamente tra la pelle e il capo. Ciò riduce anche il peso complessivo dell'attrezzatura per periodi di attività più lunghi.

COMPOSIZIONE: 79% POLIPROPILENE 16% POLIAMMIDE 5% ELASTAN

CURA:
Processo normale 60 °
Non usare la candeggina
Non asciugare in asciugatrice
Non stirare
Non lavare a secco


Con UYN Maschera Viso Community Winter, si garantisce la migliore attrezzatura sci. Inoltre, su snowinn puoi trovare la migliore qualità ai migliori prezzi del settore. Scegli noi come tuo negozio per sci e pensa solamente a godere del comfort che le migliori marche ti danno, come UYN. Il nostro team di esperti in sci condivide le proprie recensioni per aiutarti a prendere la migliore decisione. Tutto questo per aiurarti ad ottenere l´offerta Abbigliamento uomo più vantaggiosa ogni volta.

Caratteristiche UYN Maschera Viso Community Winter

Colore
Rosa
Genere
Uomo
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

UYN Maschera Viso Community Winter

Tutto bene

-

L'articolo va bene, perfetto per la polvere sia in motocross che in MTB, gli do 4 stelle per le taglie visto che ce ne sono solo di grandi e piccole e le ultime sono abbastanza grandi.

UYN Maschera Viso Community Winter

La cosa super doveva ordinare di più

-

super cosa doveva ordinare super cosa tuve que pedir más

UYN Maschera Viso Community Winter

Prodotto eccellente

-

Esattamente come pubblicizzato ed efficace per lo scopo previsto. La taglia S è perfetta per un adulto

UYN Maschera Viso Community Winter

Prodotto eccellente

-

Esattamente come pubblicizzato ed efficace per lo scopo previsto. La taglia S è perfetta per un adulto

UYN Maschera Viso Community Winter

Fantastico

-

Buon prodotto, il tessuto è molto bello, pratico da usare

UYN Maschera Viso Community Winter

Tutto Bene

-

Ottime mascherine, attenzione alle misure, vestono molto larghe, la xs va bene per una faccia da adulto normale

UYN Maschera Viso Community Winter

Occhio alle taglie

-

Buon prodotto ma occhio alle taglie... Ho preso una L-XL ma è troppo grande. Ad ogni modo la utilizzo lo stesso quando esco in MTB.

UYN Maschera Viso Community Winter

Un buon prodotto

-

Può essere usato calorosamente in inverno. È un po 'grande per un viso piccolo.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up