up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Uvex Casco 500 Visor

Uvex Casco 500 Visor

Uvex Casco 500 Visor

Uvex Casco 500 Visor

Uvex Casco 500 Visor

plus
Uvex

Uvex Casco 500 Visor

Descrizione del prodotto Uvex Casco 500 Visor

Il casco con visiera più cool in lungo e in largo. Con il suo stile pulito e lo scudo specchiato extra large, la visiera uvex hlmt 500 crea un look freerider unico. La sua colorazione laser oro lite migliora la percezione dei dettagli, mentre il rivestimento antiappannamento impedisce l'appannamento della lente. Il risultato: una buona visuale da una buona occhiata.


In anticipo sui tempi:
La visiera Uvex hlmt 500 è il casco con visiera rigida per i mattinieri e i perfezionisti, che non vogliono essere turbati da attrezzature inutili nella loro caccia alle discese. Ispirato alla scena del freeride, il casco combina un linguaggio di design moderno e attenzione ai dettagli.

Tutti gli occhi sono puntati sulla finitura a specchio e sulla visiera sagomata futuristica. Attira l'attenzione degli amanti del design e degli sciatori in uscita. L'ampio campo visivo offre il miglior panorama, anche sulle piste più strette. Facile da aprire e chiudere con una mano. Dal naso all'orecchio, i cuscinetti preformati sotto la visiera si adattano perfettamente ai contorni del viso. Offre libertà da correnti d'aria e aumenta il comfort, poiché nulla preme o pizzica. Oltre alla regolazione della larghezza, la visiera uvex hlmt 500 si adatta perfettamente a ogni forma della testa, grazie al sistema di adattamento uvex IAS 3D. Per mantenere sempre una visione chiara, il collaudato rivestimento uvex supravision® impedisce in modo affidabile l'appannamento della visiera curva, anche nelle condizioni atmosferiche più difficili.


Caratteristiche:

Costruzione hardshell
Sistema di adattamento 3D IAS
Ventilazione attiva
Visiera Lasergold lite
Rivestimento antiappannamento Supravision®


Tecnologia:

Caratteristiche speciali: costruzione hardshell, sistema IAS 3D fit, ventilazione attiva, visiera lasergold lite, rivestimento antiappannamento supravision®

La fettuccia del sistema di adattamento rapido può essere facilmente e continuamente adattata alla forma esatta della tua testa. Il casco rimane saldamente sulla testa in tutte le situazioni e le cinghie in fettuccia sono sempre nella posizione migliore.



Stai cercando Uvex Casco 500 Visor? Su snowinn troverai tutti i tipi di prodotti di Snowboard delle migliori marche. Per esempio di Uvex, una marca leader nell´industria che garantisce la migliore qualità nella produzione. Non aspettare ulteriormente e attrezzati con i prodotti del nostro negozio per sci.

Caratteristiche Uvex Casco 500 Visor

Colore
Grigio
Tipo Di Casco
Con Lente

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up