up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Tsl outdoor Ciaspole Tsl 438 Up & Down Grip

plus
Tsl outdoor

Tsl Outdoor Ciaspole Tsl 438 Up & Down Grip

Descrizione del prodotto Tsl outdoor Ciaspole Tsl 438 Up & Down Grip

Racchette da neve 438 UP &DOWN GRIP : Questi modelli sono muniti di un alzatacco Up&Down (Brevetto TSL) che permette di ridurre gli effetti della pendenza sia in salita che in discesa. Il sistema di attacco Access permette una calzata rapida, precisa, confortevole e la memorizzazione della lunghezza dello scarpone. Infine, la presa è ottimale grazie agli otto ramponi, all’artiglio anteriore e alle grip situate sotto cuiascun piede.
DESCRIZIONE :
FORMA
- Forma a clessidra : agevola il passo durante la camminata
- Design 3D : Massima trazione sotto il piede in salita e nei traversi

SISTEMA DI ATTACCO
- La regolazione di misura avviene per mezzo di cremagliera facendo scorrere la parte posteriore dell’attacco in avanti o all’indietro.

LA PARTE ANTERIORE:
- Questo nuovo sistema di attacco è dotato di un pre-serraggio mediante cinghia che consente di adattare rapidamente il fissaggio al piede.
- L’altro serraggio mediante a memoria di posizione (TSL PATENT) consentirà di conservare la regolazione in vista di successive utilizzazioni.

LA PARTE POSTERIORE :
- Chiusura della talloniera per mezzo del sistema a cremagliera per una calzata rapida e sicura
- Ammortizzatore

UP & DOWN (TSL PATENT)
Questo innovativo sistema alzatacchi, dotato di sistema Up & Down, brevetto TSL, permette di ridurre gli effetti della pendenza e migliora notevolmente il comfort di marcia sia in salita che in discesa.

TRAZIONE
TSL garantisce così una presa ineguagliabile in salita, a mezza costa e in discesa su ogni tipo di neve.
- Design 3D : Maximaler Halt unter dem Fuß bei direktem und seitlichem Anstieg
- Rampone frontale
- 6 + 2 ramponcini intercambiabili in acciaio
- grip fissi


Se sei interessato a Tsl outdoor Ciaspole Tsl 438 Up & Down Grip, allora dovresti sapere che è presente in stock e offerto al miglior prezzo. I prodotti di Attrezzatura sci della marca Tsl outdoor hanno una produzione della più alta qualità. Tsl outdoor sta producendo prodotti di sci esclusivi che sono fatti su misura per soddisfare le necessità dei clienti. Quindi, dai uno sguardo alle offerte disponibili e compra oggi il tuo Tsl outdoor Ciaspole Tsl 438 Up & Down Grip!

Caratteristiche Tsl outdoor Ciaspole Tsl 438 Up & Down Grip

Colore
Arancione

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Tsl outdoor Ciaspole Tsl 438 Up & Down Grip

Arrivato rapidamente

-

Aspettando che la neve li usi. Sembra molto carino.

Tsl outdoor Ciaspole Tsl 438 Up & Down Grip

Tsl 438 su e giù grip

-

Ottimo prodotto L'ho provato e con una buona pendenza, l'impugnatura da neve dura funziona bene. Dà sicurezza potendo abbassare il tallone sotto la racchetta.

Tsl outdoor Ciaspole Tsl 438 Up & Down Grip

Tsl 438 su e giù grip

-

Ottimo prodotto, al momento. L'ho provato per 2 giorni e con una buona pendenza, la neve dura va bene. Offrono molta sicurezza e abbassando il tallone sotto la racchetta.

Tsl outdoor Ciaspole Tsl 438 Up & Down Grip

Ottimo prodotto tsl

-

eccellente prodotto di fascia alta, il migliore all'inizio

Tsl outdoor Ciaspole Tsl 438 Up & Down Grip

Grandi ciaspole

-

Ho preso queste ciaspole un paio di giorni fa e sono semplicemente perfette. Non li hai ancora utilizzati al massimo, ma sembrano un ottimo acquisto.

Tsl outdoor Ciaspole Tsl 438 Up & Down Grip

Genials raquetes

-

Aquest és modello complert muta, è tre sono posicions luxe, sobretot la Baixada. Després di Moltes PROVAR-ne di rigides, pensava che aquest modello concret è un lusso.

Tsl outdoor Ciaspole Tsl 438 Up & Down Grip

Outdoor tsl 438 up down presa

-

Molto buon prodotto per il momento. Ho cercato per 4 giorni e la rimozione di pendenza abbastanza neve ripido e difficile andare molto bene. Dan sacco di sicurezza e di perdita va molto bene per abbassare il tallone sotto la racchetta.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up