up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Tsl outdoor Scarf Tsl

plus
Tsl outdoor

Tsl Outdoor Scarf Tsl

Descrizione del prodotto Tsl outdoor Scarf Tsl

TSL OUTDOOR. LE INNOVAZIONI SONO PARTE DELLA STORIA DI SNOWSHOEING

Si dice che le racchette da neve sono state inventate più di 10.000 anni fa come un aiuto ingegnoso per muoversi e caccia. Un modo istintivo di distribuire efficacemente il peso corporeo sulla neve. All´epoca, le racchette da neve sono state fatte di un telaio di legno legato da cinghie di cuoio o pelle animale.

IL 80S: È NUOVO UN NUOVO SPORT

Fu solo nel 1981, quando TSL fu fondata nel cuore delle Alpi, a Thônes (Francia), che il prodotto subì la sua prima grande rivoluzione. TSL prese l´ispirazione da una racchetta da neve in legno e la fabbricò in plastica. Nasce il JCB, il primo modello da utilizzare per scopi ricreativi e sportivi.

IL 90S: LA NASCITA DELLA SNOWSHOE TECNICAMENTE SOPHISTICATA

Negli anni Novanta, TSL ha sviluppato e commercializzato il 225 RANDO, la prima racchetta da neve con un legame articolato che unisce comfort, design tecnico e sostegno del piede. La sua particolare forma di clessidra ha offerto comfort a piedi e divenne un´impronta riconoscibile per tutte le racchette da neve composite del marchio. È stato un successo immediato ed è ancora il modello più venduto al mondo.

IL 2000S: IL SNOWSHOEING ENJOYS UN BOOM WORLDWIDE

A seguito dell´entusiasmo e miglioramento costante di TSL (Step In, Up & Down System, elevatori del tallone, ecc.) Che consentono agli utenti di camminare su tutti i tipi di terreno, le racchette da neve TSL hanno viaggiato oltre la Francia e sono state esportate fino al Giappone e ad altri Paesi europei . Sostenuto dal marchio, è stata creata una concorrenza europea di racchette da neve con una serie di sentieri segnalati.

IL 2010S: SYMBIOSI TRA UOMO E NATURA

2013. Un anno da ricordare. Fuga nella natura, nella libertà e nell´esplorazione di uno scenario magnifico sono l´essenza stessa dello sport. Ma dal momento che la racchetta da neve è stata creata per la prima volta, l´uomo ha dovuto adattare il suo passo alla struttura e alla forma del prodotto e questo lo ha distanziato dalla natura. TSL OUTDOOR sconvolge le regole per offrire il primo modello di una futura generazione di racchette da neve che offre vantaggi ineguagliabili. Abbiamo progettato e sviluppato una racchetta da neve che si adatta al passo dell´utente e al terreno in cui cammina. Abbiamo progettato attentamente i vari punti di contatto, la flessibilità, la leggerezza e la presa in modo che il camminatore riscopre il suo naturale passo avanti mentre cammina sulla neve. Abbiamo utilizzato la tecnologia avanzata per dare vita a questa racchetta da neve. Dopo più di 10.000 anni, i camminatori invernali sono AT LAST in totale simbiosi con la natura. Per questo motivo abbiamo chiamato questo modello TSL SYMBIOZ.


Tsl outdoor Scarf Tsl ha la garanzia ufficiale della marca Tsl outdoor. Comprando sul nostro negozio di sci online, avrai a casa Tsl outdoor Scarf Tsl in pochi giorni. Al momento, il prodotto è presente in stock e il prezzo è di 0 $. Non farti sfuggire questa opportunità!

Caratteristiche Tsl outdoor Scarf Tsl

Colore
Multicolor

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up