up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Tsl outdoor Zaino Dragonfly 15/30L

Tsl outdoor Zaino Dragonfly 15/30L

Tsl outdoor Zaino Dragonfly 15/30L

Tsl outdoor Zaino Dragonfly 15/30L

plus
Tsl outdoor

Tsl Outdoor Zaino Dragonfly 15/30L

Descrizione del prodotto Tsl outdoor Zaino Dragonfly 15/30L

Dopo una buona escursione, che cosa vi può essere di più gradevole che starsene seduti ad assaporare uno spuntino, ammirando il bel panorama che ci viene offerto? Dotato di tutto il comfort di uno zaino da escursione che si rispetti, il DRAGONFLY conquisterà senza alcun dubbio gli escursionisti solitari o in compagnia grazie alla sua tasca centrale dal volume variabile (da 15 a 30 litri) che si può regolare nel corso dell’anno a seconda delle proprie attività.

Il picnic diventa un vero piacere grazie ai diversi accorgimenti ingegnosi e accessi facili proposti (una tasca isotermica con vari comparti; una tasca per le piccole cose personali; una superficie di seduta che permette di sedersi all’asciutto e senza sporcarsi).

Il suo ultimo punto forte? Questo zaino è il solo a proporre un vero porta racchette discreto e semplice da utilizzare. Senza alcun dubbio, il migliore compagno dell’escursionista amante dei piccoli piaceri della vita!


Caratteristiche:

IL PORTA RACCHETTE:

semplice, rapido, intuitivo ed efficace: finalmente un porta racchette degno di questo nome!


Specifiche tecniche:

- 1200g / 2,64 lbs


Stai cercando Tsl outdoor Zaino Dragonfly 15/30L? Su snowinn troverai tutti i tipi di prodotti di Zaini delle migliori marche. Per esempio di Tsl outdoor, una marca leader nell´industria che garantisce la migliore qualità nella produzione. Non aspettare ulteriormente e attrezzati con i prodotti del nostro negozio per sci.

Caratteristiche Tsl outdoor Zaino Dragonfly 15/30L

Colore
Nero
Capacità
11-20 L
Genere
Unisex
Età
Adulto
Struttura
Senza struttura
Uso Consigliato
Sci alpino
Sci nordico
Uso Consigliato
Escursionismo

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Tsl outdoor Zaino Dragonfly 15/30L

Fenomale

-

Qualche mese fa, stavo pensando di acquistare questo zaino ... molti dubbi. Indago sullo zaino ..... Alla fine, compro ... Dopo pochi giorni, ricevo il nuovo zaino. Sono molto contento. Impressionante per le dimensioni da 15 a 30 litri. Trama!!!!. Posso già portare le ciaspole. Freddo.

Tsl outdoor Zaino Dragonfly 15/30L

Libellula a 15/30

-

È il secondo che ne compro uno per me e uno per mia moglie. Il più pratico che ho trovato in commercio, ideale per lo sci alpinismo con le ciaspole. Aperture multiple e stoccaggio. Tessuto rinforzato per consentire di appendere saldamente le ciaspole senza strappare la sacca. Il suo lato modulare 15/30 litri facile e veloce. La ciliegina sulla torta è sedersi sulla neve calda. Possibilità di aggiungere una parte sacca d'acqua, presa e supporto già forniti. Ideale anche per escursioni attaccato presente per appendere bastoncini o una piccozza

Tsl outdoor Zaino Dragonfly 15/30L

Pratico e robusto

-

La possibilità di ampliare la capacità da 15 a 30 litri insieme al veloce sistema per assicurare il trasporto delle racchette fanno di questo zaino uno dei più pratici sul mercato. Molto robusto con tessuto rinforzato nei punti giusti offre anche la seduta impermeabile.

Tsl outdoor Zaino Dragonfly 15/30L

Ideale

-

motxilla Bona per la pratica della ferratura loro Amb neu i mute utils compartiments

Tsl outdoor Zaino Dragonfly 15/30L

Zaino tsl dragonfly funzionale e completo

-

Zaino perfetto per escursioni in giornata con possibilità di essere completato con sacca idrica. Estremamente comodo e con molteplici soluzioni come la comodissima doppia apertura dello scomparto principale (da sopra e da dietro) i vari scomparti davanti, laterali e nella parte superiore; molto comodi anche i due scomparti con zip nella cintura dello zaino ed il sistema per portare e bloccare ciaspole e bastoncini. Altra caratteristica molto funzionale e la modularità della capacità di carico che passa da 15 a 30 litri con due soli clic. Leggero e funzionale mi sento di consigliarlo anche per il buon rapporto qualità/prezzo.

Tsl outdoor Zaino Dragonfly 15/30L

Libellula 15/30

-

Grande prodotto, ben pensato, ben rifinito.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up