up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Trespass Guanti Shino Gloves

plus
Trespass

Trespass Guanti Shino Gloves

Descrizione del prodotto Trespass Guanti Shino Gloves

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

Progettato per una vasta gamma di attività all´aperto, i guanti unisex Shino DLX sono un design ad alte prestazioni realizzato con il nostro materiale Tres Tex, dandogli una difesa impermeabile fino a 5,000mm e una traspirazione della 5,000mvp per essere sicuri di rimanere comodo quando li indossa per lunghi periodi.

Progettato con pannelli softshell che tenerli leggera e flessibile, i guanti hanno anche cinghie regolabili per ottenere una perfetta aderenza che mantiene il freddo fuori e assicura che rimanere sul posto. C´è anche un cordoncino per memorizzare insieme quando non in uso.

I guanti sono dotati di pannelli di vera pelle che offrono un design resistente e robusto che consente di gestire l´uso regolare bene ma anche di proteggere le mani dalle abrasioni. Finito in DLX nero con un semplice logo, questi guanti sono l´ideale per chi ama essere ben preparati per le condizioni in cui si testa all´aperto.

valutazione tecnica di

DLX è la gamma selezionato Disco, appositamente scelti per offrire la migliore in termini di prestazioni e funzionalità. Questo è il migliore e ideale per coloro che richiedono un po ´di più dal loro abbigliamento outdoor. DLX abbraccia l´intera collezione, dagli accessori ad alta cuterwear fine.

5.000 millimetri impermeabile

5,000mvp traspirante

CARATTERISTICHE

Unisex prestazioni guanto / in vera pelle con pannelli softshell / autentica Giù isolamento / regolabile cinturino da polso con cordoncino

Composizione del tessuto & CURA

Esterno 100% pelle e 90% poliestere / 10% elastan

Isolamento 80% di Down / 20% piuma

Fodera 100% Poliestere


Che ne pensi di trovare Trespass Guanti Shino Gloves a questo prezzo? Fantastico, vero? Non aspettare altro tempo e acquista sul nostro negozio per sci ciò che hai cercato per tanto tempo. Attrezzati bene e goditi al massimo le tue attività quotidiane con Trespass. E la cosa importante è che hai il miglior prezzo sul mercato per i tuoi articoli di Abbigliamento uomo.

Caratteristiche Trespass Guanti Shino Gloves

Tipo di guanti
Lungo

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up