up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Trespass Pile Shiner

Trespass Pile Shiner

plus
Trespass

Trespass Pile Shiner

Descrizione del prodotto Trespass Pile Shiner

Quando le temperature sono basse ma le tue ambizioni di esplorare la natura sono alte, hai bisogno del micropile Shiner da donna. Incredibilmente leggero, questo pile pesa solo 130 gsm, quindi puoi indossarlo da solo quando le temperature sono più calde o sotto una giacca senza sentirti ingombrante con lo strato aggiunto.

Progettato anche con tessuto airtrap, lo Shiner cattura e gestisce l'aria calda che evapora dal tuo corpo e la utilizza per riscaldarti. Inoltre, con le maniche lunghe e il collo alto, tutta la parte superiore del corpo sarà ben coperta e il collo a ½ zip significa che puoi ottenere aria fresca all'interno del pile se hai bisogno di rinfrescarti.

Questo micropile è molto resistente nel senso che puoi indossarlo regolarmente senza soffrire di usura. La parte superiore è disponibile in rosa e nero in modo da poter creare uno stile audace o neutro a seconda dei gusti.

Caratteristiche:

Pullover da donna in pile

1/2 collo con zip

specifiche tecniche:

Airtrap: Sì

Peso: 130 gsm

100% poliestere

Tecnologia:

Airtrape:

Progettato per il comfort e il calore, Airtrap è morbido, leggero e traspirante. La speciale struttura di Airtrap non si estende solo per darti libertà di movimento, ma crea anche spazi aerei che intrappolano e trattengono il calore del tuo corpo. Queste giacche e maglioni in pile anti pillola funzionano come strati intermedi versatili, rendendoli ideali per una varietà di attività.


Che ne pensi di trovare Trespass Pile Shiner a questo prezzo? Fantastico, vero? Non aspettare altro tempo e acquista sul nostro negozio per sci ciò che hai cercato per tanto tempo. Attrezzati bene e goditi al massimo le tue attività quotidiane con Trespass. E la cosa importante è che hai il miglior prezzo sul mercato per i tuoi articoli di Abbigliamento donna.

Caratteristiche Trespass Pile Shiner

Cappuccio
Without hood
Colore
Rosa

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Trespass Pile Shiner

Buon prodotto

-

come appare e cosa volevamo un buon prodotto

Trespass Pile Shiner

Buon prodotto

-

come appare e cosa volevamo un buon prodotto

Trespass Pile Shiner

Prodotto di qualità

-

come appare e cosa volevamo un buon prodotto

Trespass Pile Shiner

Perfetto

-

Capo perfetto e caldo.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up