up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Trespass Giacca Oswalt DLX

Trespass Giacca Oswalt DLX

plus
Trespass

Trespass Giacca Oswalt DLX

Descrizione del prodotto Trespass Giacca Oswalt DLX

Preparati per una vasta gamma di attività all´aria aperta con questa giacca impermeabile top delle prestazioni. Con fino a 20 mila millimetri di protezione impermeabile, questa giacca ha le cuciture troppo, in modo da poter essere sicuri di umidità non sarà possibile ottenere in. Inoltre è traspirante per 10,000mvp per aiutare a mantenere il comfort e un design antivento completa una specifica tecnica fantastica.

Dotato di una chiusura lampo fuori cappa, essa, i polsini e l´orlo sono tutti regolabili per soddisfare i vostri gusti e potrai anche ottenere cerniere sottobraccio che si aprono per rivelare aperture che consentono di raffreddare in movimento. Dotato di due tasche sul petto e due più in basso, c´è anche una tasca interna, completando una grande scelta in deposito.

La giacca è rifinita con un design semplice con colori o nero o blu ed è facilmente accoppiato con una vasta gamma di attrezzi all´aperto. Coppia questa giacca con alcuni pantaloni da trekking e stivali robusti e sarete pronti per una lunga giornata sulle piste, ben preparate per qualsiasi cambiamento del tempo.

Caratteristiche:

Zip Off Hood

2 tasche Water Repellent torace

2 tasche con zip inferiori

tasca interna

Cordoncino a Hem

Cerniere di ventilazione sotto le braccia

Cuff piatto con Tab Moulded regolabile

Specifiche tecniche:

Composizione Tessuto:

Shell 100% Poliestere TPU membrana

Fodera 100% Poliestere

Tecnologia:

Tres tex tratto: Se si immagina una singola colonna di acqua, trattenuti da un pezzo del nostro tessuto Tres Tex®, si può iniziare a capire come funziona il nostro tessuto impermeabile. La lettura impermeabile sulla vostra giacca o pantalone, è l´altezza in millimetri che questa colonna d´acqua avrebbe raggiunto, prima di iniziare a penetrare attraverso e compromettere il tessuto. Ad esempio, 5.000 millimetri è infatti 5 metri di acqua trattenuta dal tessuto.

Dlx: DLX è una gamma selezionata a mano, appositamente scelti per offrire la migliore in termini di prestazioni e funzionalità. Questo è il meglio del meglio e ideale per coloro che chiedono un po ´di più dal loro abbigliamento outdoor. DLX abbraccia l´intera collezione, dagli accessori ai capispalla fascia alta.

Cuciture nastrate: Anche con il materiale più impermeabile al mondo, condizioni gravi può portare ad acqua che penetra la giacca attraverso i piccoli fori fatti dai cuciture e cuciture. Applicando il nastro termoplastico sotto calore e pressione, le cuciture sono nastrate per evitare che l´umidità che passa attraverso questi piccoli fori.


Con Trespass Giacca Oswalt DLX puoi goderti le tue attività nel tempo libero senza complicazioni. Se ti piace la marca Trespass e i loro prodotti di sci, visita le categorie dei prodotti di Abbigliamento uomo che stai cercando e fai l´ordine il prima possibile per riceverlo in pochi giorni. Il nostro obiettivo su snowinn è quello di rendere prodotti di alta qualità accessibili a tutti con un servizio di spedizione efficiente in tutto il mondo.

Caratteristiche Trespass Giacca Oswalt DLX

Cappuccio
Con Cappuccio
Colore
Nero
Caratteristiche
Impermeabile
Antivento
Tipo di Giacca
Guscio

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up