up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Trespass Pantaloni Marvelous

plus
Trespass

Trespass Pantaloni Marvelous

Descrizione del prodotto Trespass Pantaloni Marvelous

I vostri bambini saranno in grado di fare la maggior parte delle piste di questo inverno quando indossano pantaloni da sci dei bambini Marvelous ´. Offrendo fino a 5000 millimetri di protezione impermeabile e cuciture nastrate che mantengono l´umidità della cucitura, i pantaloni sono troppo antivento per una gamma di protezione di alta qualità. Inoltre, i pantaloni hanno un interno imbottito che isola il calore con l´aiuto di un rivestimento tricot. cerniere sulle gambe laterali permettono la ventilazione, se diventa più caldo e ghette caviglia con cerniere permettono una vestibilità sicura che blocca la neve fuori le gambe dei pantaloni. Hanno anche bretelle rimovibili per una vestibilità completamente sicuro e una cintura per fissare la vita. Disponibile in un sacco di colori, è possibile trovare la coppia che corrisponde al loro preferito e soddisfare il loro giacca troppo. Quindi questo inverno, il loro sport sulla neve sguardo sarà pronto a partire e guardando bene.

CARATTERISTICHE:

Bambini sci pantaloni

Imbottito

fodera in tricot

tasche con zip

bretelle staccabili

cerniere di ventilazione lato gamba

zip gamba caviglia laterali con fronte

patch calcio

ghette caviglia

freccette ginocchio articolati

elastica indietro

Cinque opzioni di colore

Specifiche tecniche:

Impermeabile: 5.000 millimetri

Antivento: Sì

Cuciture nastrate: Sì

Composizione del tessuto & CURA:

Shell 100% poliestere rivestimento in PU

Fodera 100% Poliestere

Imbottitura 100% Poliestere


Se stai cercando un articolo di Pantaloni di buona qualità, allora la nostra gamma di Pantaloni soddisferà completamente le tue aspettative. Ti consigliamo Trespass Pantaloni Marvelous, il prezzo è 0 $ ed è disponibile. snowinn è l´opzione migliore per acquistare la tua attrezzatura per sci al miglior prezzo. Se trovi un minor prezzo per Trespass Pantaloni Marvelous, un prezzo dispobile al pubblico ovunque, allora ce l´abbiamo!

Caratteristiche Trespass Pantaloni Marvelous

Lunghezza
Lungo
Colore
Bianco
Caratteristiche
Antivento
Genere
Bambino
Tipo di pantalone
Isolato

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up