up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Trespass Pantaloni Lohan Protekt LT

Trespass Pantaloni Lohan Protekt LT

plus
Trespass

Trespass Pantaloni Lohan Protekt LT

Descrizione del prodotto Trespass Pantaloni Lohan Protekt LT

Se avete bisogno di abbigliamento da sci che esegue altrettanto bene come si fa, avete bisogno di donne Lohan? S pantaloni da sci. Con un guscio esterno che è impermeabile fino a 5.000 millimetri, antivento e presenta cuciture nastrate, questi pantaloni da sci non mancherà di tenere cattive condizioni atmosferiche a bada.

Progettato con il massimo del comfort anche, queste donne? S pantaloni da sci hanno cerniere di ventilazione delle gambe laterali che vi darà una ventata di aria fresca quando necessario. Imbottito, queste donne? S pantaloni da sci utilizzano isolamento ColdHeat per tenere al caldo tenendo nel vostro calore del corpo e la creazione di uno strato isolante vicino a voi pur rimanendo facile muoversi in.

Questi pantaloni sono stati anche ben attrezzata per affrontare una varietà di condizioni di pendenza grazie alle ghette caviglia, le patch calcio e freccette articolati ginocchio. Essi hanno anche bretelle staccabili per misura flessibile e dispongono di 4 tasche per la conservazione. Disponibile in 5 colori, si può facilmente abbinare questi pantaloni da sci con il vostro il vostro abbigliamento da sci preferito.

Valutazione tecnica:

5.000 millimetri impermeabile

Antivento Sì

Cuciture nastrate Sì

Caratteristiche:

Pantaloni da sci da donna

Imbottito

4 tasche con zip

Bretelle staccabili

Waist Side

Aggiustatori

Leg Side Ventilazione Zip

Patch calcio

Ghette caviglia

Freccette ginocchio articolati

Specifiche tecniche:

Composizione Tessuto & Care:

Shell 100% Poliestere

Dobby rivestimento in PU

Fodera 100% Poliestere

Imbottitura 100% Poliestere


Inoltre, Trespass Pantaloni Lohan Protekt LT nella categoria Abbigliamento donna del nostro negozio di sci online, puoi trovare altri prodotti correlati a Pantaloni. Se sei interessato ad acquistare altri prodotti della marca Trespass, su snowinn troverai una vasta gamma di prodotti di sci che potrebbero anche interessarti. Trespass è centrata sull´innovazione e sul miglioramento dell´esperienza con sci sia per i principianti che per i professionisti, mantenendo sempre prezzi bassi.

Caratteristiche Trespass Pantaloni Lohan Protekt LT

Lunghezza
Lungo
Colore
Bianco
Caratteristiche
Antivento
Impermeabile
Termiche
Tipo di pantalone
Isolato

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up