up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Trespass Pile Kimmy

Trespass Pile Kimmy

Trespass Pile Kimmy

Trespass Pile Kimmy

Trespass Pile Kimmy

plus
Trespass

Trespass Pile Kimmy

Descrizione del prodotto Trespass Pile Kimmy

Beneficiando di un design semplice ma portabile, Kimmy vello delle donne è la scelta ideale per la stratificazione. Peso di 230gsm, può essere indossato sotto una giacca o gilet comodamente o può anche essere indossato come un pezzo autonomo in climi più miti.

Tagliare con maniche lunghe e collo alto, le fibre Airtrap permettono il calore del corpo per essere mantenuto al suo interno dove è più utile. Un fronte pieno significa che se hai bisogno di raffreddamento, allora si può semplicemente manovrare la zip per consentire in quanto poco o tanto aria fresca a piacere.

morbido pile marna Questa donna è estremamente morbida e ha anche 2 tasche con zip che si può pop le mani nella dovrebbe diventare freddo. Avete una scelta di 2 colori che vi sia si fornisce il calore e il comfort necessari per esplorare più a lungo.

Caratteristiche:

Marl Fleece

2 tasche con zip

Rifinito con rilegatura

Zip basso profilo

Composizione nel tessuto:

Airtrap: Sì

Peso: 230gsm

100% poliestere

Tecnologia:

Airtrape: Progettato per il comfort e il calore, Airtrap è morbido, leggero e traspirante. La particolare struttura di Airtrap non solo tende a dare libertà di movimento, ma crea anche spazi aerei che intrappolano e tengono il calore del corpo. Queste giacche in pile pillola anti-jumper e lavorano strati metà versatile, che li rende ideale per una varietà di attività.


Vuoi sapere quali altri prodotti per sci correlati a Trespass hai? Su snowinn, puoi acquistare tutti i prodotti di Pile necessari, così che puoi trarre vantaggio dalle tue attività senza complicazioni. Trespass Pile Kimmy è al miglior prezzo ed è presente in stock! Fai uso del nostro sistema sicuro per i pagamenti online e della nostra eccellente assistenza post-vendita.

Caratteristiche Trespass Pile Kimmy

Cappuccio
Without hood
Colore
Blu

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up