up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Trespass Maglietta Manica Lunga ExploiBaselayer Top

Trespass Maglietta Manica Lunga ExploiBaselayer Top

Trespass Maglietta Manica Lunga ExploiBaselayer Top

plus
Trespass

Trespass Maglietta Manica Lunga ExploiBaselayer Top

Descrizione del prodotto Trespass Maglietta Manica Lunga ExploiBaselayer Top

Supera lo strato basso sono una parte essenziale di qualsiasi appassionato di outdoor? S guardaroba e la parte superiore Exploit offre diverse caratteristiche benefiche per garantire comfort e prestazioni. Progettato con materiale di alta traspirazione che assorbe l´umidità in eccesso dalla superficie della pelle, la parte superiore evaporerà a lasciare ti senti asciutto e fresco. Voi? Il ll anche avere materiale extra flessibile che vi permette di ricevere la libera circolazione.

Tagliare con maniche lunghe e collo rotondo, strato di base piani di lavoro, mantenendo il calore dal corpo dentro e vicino alla vostra pelle, per mantenere una temperatura piacevole. Lo fanno in tandem con strati esterni, come felpe o giacche. Nonostante il sottile in forma? Ll ancora sentire confortevole grazie alle cuciture piatte.

Finito in un semplice nero con macchie di contrasto, questo top è perfetto per le corse e le altre attività di fitness sul proprio, ma mostra davvero suoi punti di forza in caso di usura sotto un pile e una giacca da sci per un certo tempo sulle piste. Quindi tirare il top per qualsiasi attività all´aria aperta quando si desidera che la ulteriore livello di difesa che si copre in cattive condizioni.

Caratteristiche:

Maniche lunghe

Girocollo

Pannelli a contrasto

Cuciture piatte di blocco

Stampato Trespass Logo

Imballaggio di marca Boxed

Si prega di notare che questi prodotti sono classificati come indumenti intimi e per motivi di igiene non sono restituibili a meno che non guasta.

Composizione tessuto: Meno 95% poliestere / 5% elastan / Contrasto 100% Poliestere

Wicking

Quick Dry

4 Way Stretch


Trespass Maglietta Manica Lunga ExploiBaselayer Top è disponibile con opzioni e caratteristiche differenti. Scegli ciò che soddisfa al meglio le tue necessità e ricevilo a casa in pochi giorni. Inoltre, sul negozio di sci online puoi trovare i prodotti correlati a Trespass Maglietta Manica Lunga ExploiBaselayer Top. Il nostro assortimento di prodotti Magliette è stato progettato per darti una sicurezza completa, a prescindere dall´intensità dell´allenamento o dell´attività sportiva.

Caratteristiche Trespass Maglietta Manica Lunga ExploiBaselayer Top

Tipi di maniche
Lungo
Colore
Nero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up