up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Trespass Cornell Jacket

Trespass Cornell Jacket

plus
Trespass

Trespass Cornell Jacket

Descrizione del prodotto Trespass Cornell Jacket

La Cornell è il modo perfetto per tenere i bambini al caldo e all´asciutto quando si dirigono fuori a scuola, al parco, per una passeggiata e molto altro ancora attività quando il tempo è imprevedibile. Progettato per mantenerli protetti in una serie di condizioni, ci? S anche tutta una serie di stili per mantenere anche i bambini più esigente felice.

La giacca ha fino a 5,000mm di impermeabilità che utilizza cuciture nastrate per bloccare l´umidità fuori dalle cuciture troppo. La giacca è anche antivento e ha uno strato di imbottitura che intrappola il calore del corpo all´interno della giacca in modo che doesn t vada sprecato. Questo significa che ogni bambino che indossa la giacca beneficeranno di una protezione aggiuntiva, ideale per sfidando anche il clima invernale.

Progettato con un cappuccio regolabile che può essere rimosso con facilità, i polsini e fondo sono regolabili, dando la giacca una vestibilità completamente personalizzabile. Ci sono due tasche per contenere qualsiasi essenziali oppure possono semplicemente tenere le mani al caldo dentro. Tutta la giacca dispone di una fantastica fodera in pile troppo, in modo che? Ll piace come morbido è.

Rifinito con stampe riflettenti per una caratteristica di sicurezza semplice, la giacca è disponibile in sei colori diversi, compresi gli stili più scure che sono perfetti per la loro divisa scolastica. Quando? Re indossando questa giacca, si può essere felici sapendo che? Re ottenere la protezione di cui hanno bisogno, pur avendo la libertà e la comodità per trascorrere una giornata a giocare fuori.

Caratteristiche:

Imbottito

Perno regolabile off cappa

2 tasche con zip

Piping riflettente

Stampa riflettente sull´orlo posteriore

Polsini piatti con linguette regolabili

Hem cordoncino con regolazione laterale

Composizione Tessuto: Shell 100% microfibra di poliestere rivestimento in PU

Fodera 100% Poliestere

Fleece 100% poliestere

Imbottitura 100% Poliestere

Impermeabile

Antivento

Cuciture nastrate

Tecnologia:

ColdHeat: leggero, resistente e morbido fibre trappola loft e tenere il calore generato dal corpo, dando la massima libertà di movimento e tenervi perfettamente caldo e confortevole. La tecnologia ColdHeat assicura che si può stare comodi, anche nelle più artica di condizioni.

Tres scudo: Impermeabile e antivento con cuciture nastrate, questo tessuto prestazioni viene utilizzata per la produzione di una serie di grande valore capospalla. Elastica e resistente rivestimenti funzionali e trattamenti superficiali aiutano a respingere l´acqua e il vento, mantenendo il massimo comfort.


Trespass Cornell Jacket è disponibile con opzioni e caratteristiche differenti. Scegli ciò che soddisfa al meglio le tue necessità e ricevilo a casa in pochi giorni. Inoltre, sul negozio di sci online puoi trovare i prodotti correlati a Trespass Cornell Jacket. Il nostro assortimento di prodotti Giacche è stato progettato per darti una sicurezza completa, a prescindere dall´intensità dell´allenamento o dell´attività sportiva.

Caratteristiche Trespass Cornell Jacket

Cappuccio
With hood
Colore
Blu
Caratteristiche
Dettagli riflettenti
Impermeabile
Antivento
Termiche
Tipo di giacca
Isolamento sintetico

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up