up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Trespass Ando Beanie

plus
Trespass

Trespass Ando Beanie

Descrizione del prodotto Trespass Ando Beanie

Se hai bisogno di uscire di casa, anche quando cade la pioggia, il cappello antipioggia impermeabile unisex Ando è un compagno eccellente per escursioni e passeggiate con qualsiasi tempo. Ando fa parte della nostra gamma DLX, il che significa che otterrai un prodotto di alta qualità per soddisfare le tue esigenze all'aperto.

Con una tesa larga che si estende sul retro, sarai asciutto e fresco grazie al tessuto traspirante e impermeabile. Dotato di un dispositivo di regolazione del cordino in modo che rimanga fermo anche se il vento ulula, questo cappello a secchiello impermeabile si abbina perfettamente con una giacca impermeabile per lunghe passeggiate sotto la pioggia o una partita a golf, assicurando che non dovrai annullare i tuoi piani per il maltempo di nuovo.

Caratteristiche:

Cappello ad alte prestazioni

Tesa larga

Tesa più lunga sul retro

Regolatore del cordino

specifiche tecniche:

Impermeabile: 10000 mm

Traspirante: 5000mvp

Cuciture nastrate: No

Composizione:

Shell 100% poliammide

Laminazione PU

Fodera 100% poliestere


Completa il tuo ordine di Trespass Ando Beanie con il nostro assortimento di Abbigliamento donna e prodotti di Cappelli. Naviga tra le altre categorie sci su snowinn, il tuo negozio online specializzato in attrezzature per sci e ottieni tutte le tue attrezzature Cappelli al miglior prezzo, garantito al 100% su snowinn!

Caratteristiche Trespass Ando Beanie

Colore
Nero
Tipo di Prodotto
Cappelli

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Trespass Ando Beanie

La calibrazione è sempre un problema

-

Tresspass Anto Cappello Dix sembra essere buono in una tempesta di pioggia. I colpi intorno alla testa e le spalle al vento e il sottogola ha fatto relativamente poco. Io dico l'unità è "buono" nella migliore delle ipotesi (non eccezionale). Potrebbe dare la caccia per l'Outdoor Research di Seattle Sombrero. Non so dove tutte le recensioni positive sono provenienti da ad essere onesti.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up