up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Trasporto sci

Trasporto sci

Trova un´ampia varietà di prodotti Trasporto per sci. Scopri le migliori offerte su snowinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Trasporto

Marche di Trasporto

Come scegliere il cassone di carico della misura giusta?

Scatole e cesti

La vita di un´avventura all´aria aperta è piena di divertimento. Tuttavia, è spesso accompagnato da attrezzatura ingombrante che a volte rende difficile il viaggio. Per rendere le cose più facili, sul mercato è disponibile una vasta gamma di box di carico, scatole e cestini, portapacchi che possono ospitare facilmente la tua attrezzatura essenziale in modo organizzato. I contenitori di carico sono importanti perché tengono anche le cose al sicuro da acqua, polvere e fango.

Portapacchi per auto

I produttori combinano diverse lunghezze, larghezze e altezze di portapacchi da tetto per soddisfare le diverse esigenze. Più comunemente i box da carico hanno un´altezza di 6 piedi. Alcuni sono anche più lunghi. Un cassone di carico lungo 6 piedi può funzionare bene per te se desideri trasportare un paio di sci e attrezzatura di dimensioni standard. Tuttavia, se prevedi di trasportare oggetti lunghi, dovresti cercare una scatola più grande.

Portasci

Un vano di carico più ampio offre più spazio e capacità di stivaggio. Tuttavia, non avrai altro spazio sulle barre trasversali del tuo rack per conservare cose extra. Quindi, considera la larghezza della scatola prima di acquistare. Inoltre, maggiore è l´altezza del portasci che ottieni, più cose puoi trasportare. È consigliabile aumentare la capacità aggiungendo scatole più alte.

Accessori

Avresti anche bisogno di accessori importanti per installare e disinstallare il cassone di carico dal tuo veicolo come staffe per tendalino, kit staffe, vanghe, staffa per pala, golfari, supporto per martinetto a sollevamento alto, rullo scala, supporto per carico e molti altri. Burton , Thule , Dakine , Trespass e Klim producono contenitori di carico e accessori di diverse dimensioni e altezze.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere