up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come acquistare portasci?

Gli appassionati di sci hanno bisogno di un modo efficace ed efficiente per trasportare la propria attrezzatura in modo da poter godersi serenamente le proprie gite avendo tutto a portata di mano. I due modi principali per trasportare la tua attrezzatura da sci sono con un bagagliaio o un portasci. Entrambe le opzioni sono buone e la scelta dipenderà dalle tue esigenze e dal tuo budget. Lo sci Thule Rapid System ha un design aerodinamico che mantiene la tua attrezzatura al sicuro e protetta anche su una discesa in pendenza. Thule e Menabo sono i marchi più rinomati che progettano e producono portasci.

Portapacchi da sci

I tetti da sci sono perfetti per il trasporto di attrezzature da sci grandi e piccole. Non è necessario disporre di un veicolo più lungo e più grande per trasportare l´attrezzatura da sci poiché puoi sistemarla comodamente su portapacchi. Esiste un´ampia varietà di guide a filo Thule Evo per tetto progettate con la massima compatibilità e facilità di installazione per fornire soluzioni robuste e durature, inclusi sistemi di chiusura integrati e hardware universale.

Supporti posteriori per sci

Se vuoi tenere la tua attrezzatura da sci fuori dal tetto, l´opzione successiva sono i supporti per sci Thule Kit Flush Rail. Puoi facilmente accoppiarlo con un supporto per auto o bici esistente. Oltre a contenere diverse paia di sci, un portasci può contenere anche più snowboard.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere