up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Trangoworld Giacca Ailan Goretex 2L

plus
Trangoworld

Trangoworld Giacca Ailan Goretex 2L

Descrizione del prodotto Trangoworld Giacca Ailan Goretex 2L

Caratteristiche:

Cappuccio staccabile con zip

Cuciture sigillate

Membrana impermeabile

Membrana traspirante

Situato in manica

Longitudinale lembo zip

Velcro polsini regolabili

Hem regolazione con cordino elastico e stopper

Zip tasche con patta sul petto

Zip tasche con patta davanti

Tasche frontali con pattina

Tasca interna con zip

Tasca interna con doppio scomparto

Impermeabile

Traspirante

Leggero e confortevole

Regolazione ergonomica

Disegno multiuso

Tecnologia:

GORE TEX:

I capi realizzati con tecnologia di prodotto Gore tex sono resistenti all´acqua e antivento in combinazione con traspirabilità ottimale. Enduring prodotti che massimizzano la protezione portatori e comfort. Disponibile in 2 e 3 strati costruzioni. La costruzione 2 layer utilizzato per i prodotti Gore tex è progettato per una vasta gamma di attività all´aperto. Una membrana specifica tex Gore è legato al materiale esterno e protetta all´interno da una fodera separata. Il rivestimento separato assicura una migliore comfort e versatilità. 3 strati prodotti Gore tex sono versatili, comodi ed estremamente morbido. Una membrana specifica tex Gore è legato direttamente al tessuto esterno ed un rivestimento morbido all´interno. 3 strati prodotti Gore tex sono progettati per la stratificazione ridotto e una maggiore libertà di movimento.

Bluesign:

Le teste serie bluesign un passo in più che un marchio di qualità ecologica. A causa l´approccio olistico di questo standard del settore, è considerato non solo la sicurezza dei consumatori, ma anche altri aspetti, tra cui la salute sul lavoro, l´emissione di acqua e l´emissione dell´aria sono presi in considerazione. Oltre a questi importanti aspetti, il principio di conservazione delle risorse svolge un ruolo importante all´interno dello standard bluesign. Lo standard bluesign indipendente garantisce che l´intera catena di produzione contiene soltanto componenti e passa attraverso processi che sono innocui per le persone e per l´ambiente. Esso utilizza quello che viene chiamato? Input stream Management? che la produzione di vista come una serie di passaggi che deve essere certificato e monitorato individualmente. Tutti i processi di produzione e della chimica devono soddisfare lo standard bluesign per un prodotto finito per portare il bluesign etichetta.


Con Trangoworld Giacca Ailan Goretex 2L, si garantisce la migliore attrezzatura sci. Inoltre, su snowinn puoi trovare la migliore qualità ai migliori prezzi del settore. Scegli noi come tuo negozio per sci e pensa solamente a godere del comfort che le migliori marche ti danno, come Trangoworld. Il nostro team di esperti in sci condivide le proprie recensioni per aiutarti a prendere la migliore decisione. Tutto questo per aiurarti ad ottenere l´offerta Abbigliamento uomo più vantaggiosa ogni volta.

Caratteristiche Trangoworld Giacca Ailan Goretex 2L

Cappuccio
Con Cappuccio
Colore
Grigio
Caratteristiche
Stretch
Antivento
Impermeabile
Tipo di Giacca
Guscio

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Trangoworld Giacca Ailan Goretex 2L

Acquistojun2021

-

Ho comprato la taglia L e perfetta, larga. Le mie misure Altezza 175 cm, Petto: 102 cm, Vita: 96 cm Fianchi: 104 cm Ordine effettuato senza problemi. Consegna perfetta

Trangoworld Giacca Ailan Goretex 2L

Grandi dimensioni

-

Giacca raffinata, di buona qualità. Di grandi dimensioni, quindi se dubiti tra due taglie ti consiglio di andare al più piccolo. Molto bella e di ottima qualità.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up