up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

The north face Giacca Stover

The north face Giacca Stover

The north face Giacca Stover

plus
The north face

The North Face Giacca Stover

Descrizione del prodotto The north face Giacca Stover

The North Face Stover Parka è l'opzione perfetta per coloro che sono interessati alla natura perché è stato realizzato con plastica riciclata per proteggere l'ambiente. Inoltre, ha le caratteristiche necessarie per l' escursionismo e l'alpinismo in zone a bassa temperatura grazie al fatto che ti protegge dalla pioggia e dal vento.

La tecnologia DryVent offre elevata impermeabilità e traspirabilità per mantenerti sempre asciutto. Questa giacca antivento è stata realizzata con tessuto di nylon ripstop riciclato che favorisce la cura dell'ambiente e inoltre la sua elasticità facilita i tuoi movimenti.

Il cappuccio regolabile , la chiusura in velcro nella cerniera anteriore, le tasche con cerniera per le mani, la coulisse sull'orlo e la piuma sintetica attorno al cappuccio rendono questa giacca impermeabile per essere preparata ad affrontare condizioni meteorologiche avverse in montagna. Hai solo bisogno di un po 'di spazio extra per riporre questa giacca antipioggia ultraleggera resistente alle intemperie ed ecologica. Prodotto con plastica riciclata post-consumo, diventerà presto un must nella tua confezione.


Caratteristica:

Giacca antipioggia sfoderata e resistente alle intemperie per l'uso tutto l'anno
Colori solidi realizzati al 100% in nylon ripstop riciclato
Colorazioni melange / stampate realizzate in nylon ripstop riciclato al 62%
Vestibilità morbida
Shell DryVent ™ 2.5L impermeabile, traspirante e completamente termosaldato
Tessuto 100% antivento
Cappuccio regolabile
Il paraspruzzi con chiusura in Velcro® copre la cerniera anteriore
Tasche per le mani con zip coperte e sicure
Prese d'aria con zip per una maggiore traspirazione
Orlo con cordino


Specifiche tecniche:

Nylon, 38% poliestere
100% nylon ripstop



Stai per acquistare The north face Giacca Stover? Tutti i prodotti di The north face sono della migliore qualità così che puoi goderti le tue attività senza complicazioni. Fai il tuo ordine di The north face Giacca Stover e ricevilo in pochi giorni. Il nostro obiettivo su trekkinn è quello di fare buone offerte accessibili a tutti. Abbiamo un´ampia offerta di attrezzature per montagna e di oggetti alla moda unica.

Caratteristiche The north face Giacca Stover

Cappuccio
Con Cappuccio
Chiusure
Cerniere
Colore
Nero
Caratteristiche
Stretch
Antivento
Impermeabile
Termiche
Tipo di Giacca
piuma isolante
Lunghezza Cerniera
Cerniera completa

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

The north face Giacca Stover

Ottimo piumino

-

E' un ottimo piumino. Veste abbondante, io ho dovuto sostituire la mia solita taglia L con una M. Inoltre la cerniera chiude al contrario di come siamo abituati. In ogni caso vale la pena acquistarlo.

The north face Giacca Stover

Ideale

-

Giacca ideale per climi freddi. È comodo da indossare e impermeabile.

The north face Giacca Stover

Sperimentata a Sofia in inverno

-

Ottima giacca per un clima freddo. Nel viaggio a Sofia mi sono trovato molto bene. Comoda anche a Bari con temperature più miti.

The north face Giacca Stover

Buono

-

La secondo volta che abbiamo comprato .. entrambi casi abbiamo trovato molto bene prodotto molto caldo .. si veste un po’ grande.. Cmq prodotto valido! L’ultima volta ordine avuto problemi con la consegna e era più lungo a previsto .. x fortuna arrivato in tempo cmq.. Prodotto consigliatissimo!

The north face Giacca Stover

Ottimo

-

Cappotto invernale pesante, copre bene. Sono alto 175 ed ho preso una S, perfetta.

The north face Giacca Stover

Perfetto

-

Ottima qualità, molto caldo

The north face Giacca Stover

Perfetto

-

Ottima qualità, molto caldo

The north face Giacca Stover

Fantastico prodotto

-

Il cappotto è perfetto per la neve. La parte in pelliccia del cappuccio è rimovibile. Ha anche una maschera per il viso che si trova sul retro del cappuccio se non in uso. L'isolamento è perfetto, non senti né vento né acqua. Misuro 1,80 me la taglia M era perfetta. Nota che anche così, il cappotto si trova sulla linea dell'anca. Se stai cercando una giacca che copra la zona pelvica, è meglio trovare un altro modello più lungo.

The north face Giacca Stover

Ottimo riparo

-

Il cappotto è davvero di ottima qualità e sembra durare a lungo, ma attenzione alla taglia... anche io sto pensando di cambiare la mia XL con una L, perché sono taglie più grandi del normale.

The north face Giacca Stover

Dimensionamento

-

prendi la tua taglia abituale: su 180 cm / 85 kg di media era molto piccola

The north face Giacca Stover

Buon piumino

-

Un buon piumino caldo, ottimo per la parte europea della Russia. Prendi la taglia che indossi di solito, non ascoltare chi dice che è oversize, sta perfettamente su una giacca calda.

The north face Giacca Stover

parka lo stufa delThe North Face

-

parka tecnico molto confortevole termicamente e sotto la pioggia. taglia m (1,74m e 70kg). elaborazione e spedizione degli ordini molto veloci.

The north face Giacca Stover

Giacca funzionale molto bella con rifiniture perfette

-

Perfetto! Giacca per un soggiorno di 5 mesi in Siberia, credo si adatterà alle temperature negative… La qualità è impeccabile, le tasche sono funzionali, la mascherina cucita sul cappuccio contro l'aria gelida, è la migliore!

The north face Giacca Stover

Giacca north face originale

-

Autentica parete nord, consegna davvero veloce nel Regno Unito (5 giorni) qualità davvero buona e risparmio di oltre £ 210 :o Grazie torneremo per altro!

The north face Giacca Stover

Giacca per l'inverno.

-

Tutto è arrivato. Qualità. La giacca è calda per l'inverno, il cappuccio non è removibile. Ho preso una taglia in meno, perché è più grande.

The north face Giacca Stover

Giacca buona ma ampia

-

Bel colore, membrana DryVent, materiali di buona qualità. Tuttavia, spalle e maniche larghe - mi sembra strano, non molto isolante e il cappuccio è ermetico - posso sentire il vento che soffia da dietro all'interno del cappuccio.

The north face Giacca Stover

Prezzo top!

-

E' un parka molto caldo e comodo, consiglio di prendere una taglia in meno al solito. Di solito prendo una L ma è decisamente grande.

The north face Giacca Stover

Recensione

-

Ottima giacca molto calda e impermeabile .. Potrebbe fare con più riempimento e consiglierei sicuramente una taglia più piccola di quella che normalmente otterresti .. Sono alto 6 piedi, corporatura media e una media è perfetta

The north face Giacca Stover

Ideale

-

Ottima giacca, davvero calda e leggera. Lo consiglio vivamente.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up