up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Superdry Snow Puffer

Superdry Snow Puffer

Superdry Snow Puffer

Superdry Snow Puffer

Superdry Snow Puffer

Superdry Snow Puffer

Superdry Snow Puffer

Superdry Snow Puffer

plus
Superdry

Superdry Snow Puffer

Descrizione del prodotto Superdry Snow Puffer

La linea Full Tech della collezione Superdry Snow garantisce massime prestazioni grazie ai tessuti tecnici ad elevata impermeabilità. Ideale per gli sciatori e gli appassionati di snowboard che si cimentano su piste nere e discese impegnative.
Giubbotto da uomo Superdry Snow Puffer della linea Superdry Snow. Modello imbottito con colletto interno a costine, cappuccio rimovibile con cuciture nastrate, chiusura con doppia zip e bottoni automatici e taschino porta skipass. Due tasche esterne con zip foderate in pile, due tasche interne con taschino tecnico con appositi occhielli per il cavo degli auricolari e panno per maschera da sci rimovibile. Interno con ghetta antineve e polsini antineve rimovibili, per mantenere il caldo e non fare entrare la neve. Logo Superdry su manica e tasche.


Specifiche tecniche:

- Impermeabilità <5.000 mm
- Traspirabilità <5.000 g


Non aspettare altro tempo e acquista Superdry Snow Puffer. Per ulteriori informazioni sulle caratteristiche di Superdry Snow Puffer, puoi metterti in contatto con snowinn attraverso la nostra pagina dei contatti. snowinn offre una collezione esclusiva di Abbigliamento uomo per sci e altre attività nel tempo libero. Il nostro catalogo di Abbigliamento uomo farà sì che potrai goderti il tuo sport e la tua attività quotidiana e renderà la tua vita più confortevole con una gamma unica di articoli Giacche.

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Superdry Snow Puffer

Incredibile ..... moda e tecnico

-

Non solo è incredibile .... ha il design eccellente .... è molto caldo e confortevole. Un buon rapporto ...

Superdry Snow Puffer

Le merci sono grandi ~ mi piace!

-

Le merci sono grandi ~ I like it!

Superdry Snow Puffer

Le merci sono grandi ~ mi piace!

-

Le merci sono grandi ~ I like it!

Superdry Snow Puffer

Superdry palla neve

-

Davvero bella giacca, caldo fino a -15 a -20 gradi Celsius Se si indossa due strati sotto. Vantaggi davvero bene con media, la mia taglia è 183 centimetri e 80 kg. Ha tasche caldo pile con grande abbastanza per un paio di guanti. Una grande felpa con cappuccio che protegge dal vento bene. Mi piace il disegno urbano che funziona bene come abbigliamento casual, e non solo nei pendii skii.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up