up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Spyder Giacca Titan Goretex

Spyder Giacca Titan Goretex

plus
Spyder

Spyder Giacca Titan Goretex

Descrizione del prodotto Spyder Giacca Titan Goretex

Con il tratto di GORE TEX®, la resistenza all'acqua del DWR privo di PFC e il calore dell'isolamento PrimaLoft® Silver ECO da 80 g, il Titan è un lavoratore sul campo di gara e uno spettacolo sul podio. Le caratteristiche prestazionali a pieno carico includono cappuccio, telaio e polsini completamente regolabili, cerniere e cuciture a tenuta stagna, ventilazione ascellare, tasche interne per gli elementi essenziali come una scheda dati e occhiali in camoscio.


Caratteristiche:

Tessuto a tinta unita in poliestere elasticizzato 2L con laminato GORE TEX® e DWR PFCecFree
Nylon testurizzato con laminato GORE TEX® e DWR
Isolamento PrimaLoft® Silver ECO (80 g)
Cappuccio rimovibile compatibile con casco con apertura regolabile
Tutte le cuciture sono nastrate
Cerniere YKK® AquaGuard® a tenuta stagna sul davanti e tasche per le mani
Sistema di ventilazione ascellare con cerniere YKK® AquaGuard® a tenuta d'acqua
Tasca per scheda dati sicura
Telaio argento: pannelli elasticizzati interni mirati, ghetta paraneve rimovibile con funzione snapback e imbottitura in rete spacer sulle spalle
Tasca interna con cerniera, tasca in rete per occhiali e panno per pulire le lenti in camoscio
Polsini regolabili con polsini elasticizzati interni e fori per i pollici
Orlo regolabile con cordino


Tecnologia:

Primaloft:
Il prodotto ecologico Primaloft® Gold Insulation contiene il 55% di contenuto riciclato post consumo con zero perdite di prestazioni rispetto all'isolamento Primaloft® Gold originale, che è stato a lungo considerato un punto di riferimento del settore nell'isolamento in termini di rapporto calore / peso superiore, entrambi bagnati E valutazioni delle prestazioni a secco, morbidezza, tempi di asciugatura e durata.

Gore Tex:
Gore Tex è la soluzione ideale per tutti i tipi di sport invernali; È durevolmente impermeabile, antivento e altamente traspirante. Rimani più caldo quando fa freddo e più asciutto quando suda. Gore Tex vanta una promessa "Garantito per mantenerti asciutto".




Al momento, il prodotto Spyder Giacca Titan Goretex è presente in stock su snowinn. Scopri quali altri prodotti di sci la marca Spyder ha sul tuo negozio persci online. Fatti dei vestiti con l´assortimento stagionale dei modelli di Giacche. Su snowinn abbiamo in stock gli ultimi stili e design di Abbigliamento uomo. Sfoglia tra il nostro assortimento e trova gli oggetti per sci che soddisfano le tue necessità.

Caratteristiche Spyder Giacca Titan Goretex

Cappuccio
Con Cappuccio
Colore
Grigio
Caratteristiche
Impermeabile
Termiche
Antivento
Tipo di Giacca
Isolamento sintetico

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up