up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio flecha

Sea To Summit

Sea To Summit

Categorie

Abbigliamento uomo

Borse e zaini

Vedi tutti ( Sea To Summit )

Informazioni su Sea To Summit

I prodotti per esterni leggeri erano difficili da trovare in Australia all'inizio degli anni '80, quindi Roland Tyson, proprietario e amministratore delegato di Sea to Summit, iniziò a crearne uno tutto suo.
La domanda per i prodotti Roland è cresciuta e nel 1984 è stato incaricato di progettare equipaggiamento per due intrepidi avventurieri australiani che salgono una via precedentemente non scalata sulla parete settentrionale del Monte Everest.
Questi avventurieri sarebbero poi diventati i primi australiani a scalare la montagna e le prime persone a farlo senza ossigeno supplementare o guide locali. Rimasero così colpiti dalla loro attrezzatura che nel 1990, quando uno degli avventurieri stava progettando una spedizione dal "mare" nel Golfo del Bengala alla "vetta del Monte Everest, chiese di nuovo a Roland di progettare e sviluppare l'attrezzatura per lui. Anche questa spedizione ebbe successo e nacque ufficialmente il marchio Sea to Summit.
La chiave oggi, come lo era allora, è l'uso di tecnologie all'avanguardia per progettare e sviluppare apparecchiature durevoli e leggere, costruite per ambienti estremi e attività che superano i confini.
Da allora Sea to Summit è cresciuto fino a diventare un marchio globale pluripremiato, riconosciuto a livello internazionale per la produzione di attrezzature tecniche d'avventura vendute in oltre 60 paesi.

clouse menu Chiudere