up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Scott

Scott

Categorie

Vedi tutti ( Scott )

Informazioni su Scott

Scott è un famoso produttore di accessori per biciclette, motori e abbigliamento sportivo. La società è stata fondata a Givisiez, Svizzera e impiega i suoi vari negozi in tutta Europa, Sudafrica, Stati Uniti e India. La società è stata fondata nel 1958 da Ed Scott. Scott è stata classificata tra i migliori sviluppatori di scarpe da corsa in tutto il mondo. La loro principale idea è che ogni corridore dovrebbe avere delle scarpe da corsa e dell'abbigliamento ideali che siano comodi e performanti. Le scarpe di Scott sono perfette per soddisfare requisiti e necessità individuali. Il marchio utilizza tecnologia creativa nella progettazione e nello sviluppo di abbigliamento di alte prestazioni, calzature e accessori. Una varietà di abbigliamento e calzature dai colori vivaci è disponibile in tutti i negozi. Scott ha come obiettivo quello di migliorare le attività per principianti ed esperti. Collaborando con atleti di alto livello e raccogliendo feedback dagli utenti, il marchio crea attrezzature che promuovono l'avanzamento e supportano le persone nel superare le sfide. Scott ha una tradizione impiantata nella sua devozione per l'avventura, rendendolo un partner affidabile per coloro che desiderano esplorare la natura selvaggia con attrezzature affidabili ad alte prestazioni. Questi prodotti ti aiutano a godere di varie attività come sci, snowboard e avventura all'aperto. Scott offre prodotti per soddisfare le esigenze degli atleti e dei runner.

La collezione di accessori da sci di Scott

Occhiali da sci Scott sono costruiti con precisione ottica per fornire visione chiara senza distorsioni. Lenti di alta qualità, di solito con strati antigraffio e antiappannamento, garantiscono che i sciatori possano vedere il terreno in modo preciso e sicuro. Gli sci da touring Scott sono realizzati con materiali leggeri e tecniche di costruzione creative, consentendo ai sciatori di risparmiare energia durante le salite e navigare in vari terreni in modo appropriato.
Le palle da sci Scott utilizzano materiali leggeri come fibra di carbonio, alluminio o entrambi. Ciò offre il minimo peso in mano, riducendo l'affaticamento durante giorni estesi di sci. Gli elmetti da sci Scott presentano sistemi di ventilazione sofisticati con condotti flessibili che consentono ai sciatori di controllare il flusso d'aria e l'eccesso di calore durante le attività. Gli elmetti sono progettati per la facilità d'uso, dotati di un sistema di dimensionamento flessibile e imbottiture interne che forniscono una vestibilità sicura e confortevole. Gli scarponi da sci Scott di solito hanno fodere termoformabili e componenti flessibili, consentendo ai sciatori di ottenere una vestibilità personalizzata che si adatta alla forma unica dei loro piedi. Le giacche da sci Scott sono realizzate con tessuti e artigianato di alta qualità e costruite per resistere alle esigenze degli sport invernali e mantenere le prestazioni nel tempo. Gli elmetti da snowboard Scott hanno materiali moderni assorbenti degli urti, preparati per distribuire ed assorbire in modo efficace la forza degli impatti, riducendo il rischio di lesioni alla testa.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere