up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Scott Maschera Sci LCG Evo

Scott Maschera Sci LCG Evo

plus
Scott

Scott Maschera Sci LCG Evo

Descrizione del prodotto Scott Maschera Sci LCG Evo

La SCOTT LCG Evo è l'evoluzione della nostra esclusiva maschera LCG. Un nuovo design semi frameless combinato con lenti intercambiabili e sistemi di adattamento lo rende l'attrezzatura perfetta per le tue giornate sulla neve.


Caratteristiche:

Amplificatore: migliora il contrasto e la chiarezza
Protezione UV al 100%
Sistema di cambio lenti: facile e veloce
NoFog ™ Trattamento antiappannamento
Sistema di adattamento
Schiuma per il viso modellata a 3 strati: sensazione migliore
Borsa per occhiali e custodia per lenti di ricambio
Cinturino in silicone antiscivolo


Specifiche:

Extra: lente di ricambio inclusa (Cat. S1) Custodia per lenti sagomata a basso profilo Borsa per occhiali
Vestibilità: da media a grande

Tecnologie del telaio:
Costruzione scheletrata Sistema di cambio lente Sistema di adattamento 3 strati di schiuma modellata sul viso Cinturino in silicone antiscivolo

Tecnologie delle lenti:
Lente a doppia lente Scott Optiview sferica 1: Lente Scott Enhancer (Cat.S2) Lente 2: Lente Scott Illuminator (Cat.S1) Tecnologia delle lenti dell'amplificatore Scott Nofog ™ Trattamento delle lenti antiappannamento Acs Air Control System


Tecnologia:

Sistema di cambio lente:
Il sistema di scorrimento per la sostituzione delle lenti in attesa di brevetto di Scott offre un'intercambiabilità delle lenti rapida e senza sforzo. Il cursore meccanico sul lato della maschera solleva la lente dalla montatura, il che significa che la lente può essere facilmente cambiata senza dover toccare la superficie della lente o togliersi i guanti.

Tecnologia dell'obiettivo dell'amplificatore:
L'aspetto unico dell'amplificatore è la forma della curva di trasmissione della luce visibile, ottimizzando tre lunghezze d'onda specifiche: blu, arancione e rosso. Questi intervalli di luce sono i più importanti per l'occhio umano per migliorare il contrasto e la chiarezza.

Sistema di controllo dell'aria Acs:
Acs Ventilation incorpora prese d'aria della lente sulla lente della maschera e prese d'aria del telaio sulla parte inferiore della maschera. Il risultato è un sofisticato sistema di ventilazione che aiuta a prevenire la condensa e l'appannamento.

Protezione UV al 100%:
Tutte le lenti Scott sono progettate otticamente per schermare il 100% dei dannosi raggi Uva / Uvb.

Trattamento per lenti antiappannamento Nofog ™:
Le lenti Scott vengono sottoposte a un processo di trattamento permanente No Fog ™ per prevenire la condensa e l'appannamento.

Goggle Fit System Slide:
Scott'S Goggle Fit System è una regolazione meccanica che crea una vestibilità personalizzata per viso e naso. Due punti di articolazione situati nella parte inferiore di ciascun lato della maschera possono essere regolati in diverse posizioni consentendo alla maschera di adattarsi perfettamente al viso del ciclista.




Ti piace Scott Maschera Sci LCG Evo? Entra nella nostra sezione di sci e scopri una vasta gamma di prodotti e accessori di Occhiali e occhiali da sole che possono aiutarti a realizzare le tue attività nel tempo libero. Controlliamo che i prodotti per sci siano in condizioni perfette. Non guardare oltre! La nostra collezione di Occhiali e occhiali da sole è disponibile in tonalità e stili differenti.

Caratteristiche Scott Maschera Sci LCG Evo

Tipo di lenti
Standard
Categoria delle lenti
Cat.3 - Soleggiato/luce luminosa
Cat.2 - Nuvoloso/scarsa luminosità
Colore
Nero
Genere
Unisex
Età
Adulto
OTG
No

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up