up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere le scarpe invernali?

Scarpe invernali

Le scarpe invernali sono progettate specificamente per essere indossate in inverno, a differenza delle scarpe normali, che di solito sono semplicemente più calde e comode delle scarpe tipiche. Le scarpe invernali sono realizzate in particolare con il concetto di calore, queste scarpe invernali possono anche fornire i vantaggi che si trovano negli stivali tradizionali. Le scarpe invernali sono di moda al giorno d´oggi e sono disponibili in un´ampia gamma di colori.

Scarpe invernali da uomo

Una scarpa invernale è un tipo di scarpa, solitamente impermeabile, o idrorepellente. Le scarpe invernali da uomo, in quasi tutti i casi, hanno i lati rialzati, per impedire all´acqua di entrare nelle scarpe, e una base rigida, per mantenere l´umidità. Le scarpe invernali da uomo vengono utilizzate in situazioni umide, fredde, piovose e innevate. Questi sono anche articoli di moda in inverno. Puoi acquistare queste scarpe da Rossignol , CMP , Fischer , Full Tilt , Helly Hansent .

Scarpe da trekking Adidas

Le scarpe da trekking Adidas si adattano proprio come uno scaldino e proteggono i piedi dai venti gelidi e umidi, e stanno benissimo mentre lo fanno. Queste scarpe saranno perfette per l´escursionismo. Sono molto comodi ed eleganti e mantengono i piedi rilassati durante l´escursione. Le scarpe da trekking Adidas sono molto leggere, resistenti e rilassanti da indossare durante un lungo tour.

Scarpe da trekking Rossignol

Le scarpe da trekking Rossignol sono scarpe ideali per l´escursionismo e il trekking durante l´inverno, in particolare durante le escursioni in zone accidentate e ripide. I tuoi piedi non si stancano mai con queste scarpe. L´imbottitura interna delle scarpe da trekking Rossignol ti consente di mantenere i piedi rilassati e offre un ulteriore ammorbidimento.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere