up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere le scarpe Apres Ski per bambini?

Quando facciamo le valigie per le avventure sugli sci, ci concentriamo principalmente sull´attrezzatura e sugli accessori che dobbiamo indossare sulle piste. Tuttavia, ciò che indosseremo dopo la giornata fuori è altrettanto importante. Quando si tratta di scarponi, un paio di buoni scarponi da neve ti tengono asciutto, caldo e comodo. Anche le scarpe après ski CMP sono una parte importante della tua attrezzatura da sci complessiva che dovresti avere per un viaggio divertente e divertente. Per scegliere le scarpe après ski Kamik, devi considerare i pochi elementi importanti che ti aiuteranno a fare la scelta giusta. Le scarpe après ski Columbia sono progettate per offrire maggiore comfort e protezione generale nelle condizioni estreme sui sentieri innevati e di montagna. Columbia , CMP , VAUDE , Kamik e Kimberfeel offrono la migliore gamma di scarpe dopo sci per bambini.

Traspirabilità impermeabilizzante

Dovresti scegliere un buon paio di doposci per ragazze, impermeabili e traspiranti. Ci sono diversi materiali utilizzati nelle scarpe dopo sci come gomma, sintetico e pelle. La gomma offre una migliore protezione contro l´acqua ma manca di traspirabilità. Le scarpe in pelle sono una buona scelta quando si tratta di impermeabilità e traspirabilità.

Isolamento

Se stai sciando in zone dove le condizioni sono normali, le tue scarpe dopo sci non devono essere necessariamente isolate. Tuttavia, se hai intenzione di raggiungere piste più fredde, hai bisogno di scarpe da doposci da ragazzo con un grado di isolamento più elevato.

La vestibilità

Assicurati di scegliere scarpe après ski che si adattino perfettamente e comodamente ai piedi. Dai un´occhiata ai lacci e alle cinghie regolabili per stringerli in base alle tue esigenze.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere