up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Salomon Maschera Sci XT One

Salomon Maschera Sci XT One

plus
Salomon

Salomon Maschera Sci XT One

Descrizione del prodotto Salomon Maschera Sci XT One

XT One Multistrato è il non plus ultra nell?universo delle maschere: una combinazione unica di fit anatomico, campo visivo ampio e acutezza visiva offerta dalla lente multistrato adatta a tutte le condizioni di luminosità


Caratteristiche:

- Fit e comfort anatomico migliorati: Grazie alla tecnologia Custom ID Fit, la maschera XT One si adatta perfettamente ai lineamenti del viso, garantendo comfort e visione ottimali.
- Campo visivo massimo: Espandi il tuo terreno di gioco e scopri un campo visivo senza pari. Da oggi è possibile grazie alla montatura minimalista di questa maschera, frutto del perfezionismo dei nostri designer Salomon.
- Acutezza visiva e riduzione del riverbero: Con l?incomparabile esperienza visiva offerta da questa maschera potrai guardare tutto con occhi nuovi e capire come muoverti in una frazione di secondo, in qualsiasi condizione atmosferica.


Tecnologia:

- TRI-TECH: Un rivestimento antistatico, oleofobico e idrofobico di nuova generazione che indurisce la lente e ne migliora le qualità intrinseche, senza alterarne il colore. Assicura un rivestimento liscio, resistente ed estremamente durevole nel tempo
- LENTE SFERICA: La lente sferica ha un aspetto 3D arrotondato, simile allocchio umano. La superficie è parte di una sfera, con lo stesso raggio sia orizzontale che verticale. Offre una visibilità periferica ancora più ampia.
- FACILMENTE INTERCAMBIABILE: Per sostituire rapidamente e con facilità la lente
- SISTEMA AIRFLOW: Studiato e progettato per offrire il giusto equilibrio tra il volume interno della maschera e il flusso daria. Per mantenere linterno della lente asciutto ed evitare lappannamento
- COMPATIBILE CON IL CASCO: Studiata per adattarsi perfettamente al casco Salomon, con design abbinato
- TECNOLOGIA INIETTATA: La lente è iniettata in policarbonato o poliammide di altissima qualità e antiurto. Il processo di iniezione ha un migliore rapporto qualità/prezzo e offre limpidezza e perfezione ottica.
- FIT MEDIUM/LARGE: Progettata per calzaderire sui visi con morfologia large e medium
- MONTATURA MORBIDA MONOMATERIALE: Progettata in un materiale morbido e comodo che si adatta perfettamente a tutti i visi
- SILICONE: Una stampa in silicone nella parte interna dello strap per fare più presa sul casco
- VISIBILITÀ MASSIMA: Massimo campo visivo, sia verticale che orizzontale
- ANTIGRAFFIO: Finitura addizionale antigraffio, molto resistente e di lunga durata
- 100% UV CUT: Filtro 100% raggi UV. previene i danni dovuti alla luce
- SCHIUMA ADVANCEDSKIN ACTIVEDRY: trasporta lumidità lontano dalla pelle che rimane asciutta
- FIT CUSTOM ID: Complesso di schiume adattabile per un fit & un comfort anatomico avanzati qualsiasi sia il viso
- STRAP LUNGO: Sstrap lungo che si adatta perfettamente al casco o al berretto
- A PROVA OTG: Compatibile con gli occhiali da vista


Scopri il Salomon Maschera Sci XT One presente in stock e al miglior prezzo. Dai anche un´occhiata ai nostri saldi di Protezioni e scegli le nostre offerte migliori. Trova gli ultimi sconti e scopri tutti i nostri saldi sui prodotti di Occhiali a prezzi scontati favolosi! Tutto questo per assicurarti di ottenere l´offerta più vantaggiosa ogni volta su snowinn.

Caratteristiche Salomon Maschera Sci XT One

Tipo di lenti
Standard
Categoria delle lenti
Cat.2 - Nuvoloso/scarsa luminosità
Cat.3 - Soleggiato/luce luminosa
Colore
Nero
Genere
Uomo
Età
Adulto
OTG
No

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up