up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Salomon Sci Alpino XDR 84 TI+Warden MNC13 D

Salomon Sci Alpino XDR 84 TI+Warden MNC13 D

Salomon Sci Alpino XDR 84 TI+Warden MNC13 D

Salomon Sci Alpino XDR 84 TI+Warden MNC13 D

Salomon Sci Alpino XDR 84 TI+Warden MNC13 D

plus
Salomon

Salomon Sci Alpino XDR 84 TI+Warden MNC13 D



RISPARMIA CONFIGURANDO IL TUO PACK

Descrizione del prodotto Salomon Sci Alpino XDR 84 TI+Warden MNC13 D

Con le tavole da sci XDR 84 Ti + Warden MNC13 D , hai il massimo contatto tra lo sci e la neve, migliore velocità, trasmissione di energia e manovrabilità ai bordi sia in neve fresca che in neve dura .

Questi sci all mountain sono dotati di rinforzo C / FX che sottolineano l' eccellente ammortizzazione, l'adattamento a tutti i tipi di terreno e la stabilità . Il suo nucleo in legno , dalla spatola alla coda, riduce le vibrazioni e aumenta l'equilibrio e la potenza.

Con il laminato di titanio da un capo all'altro, si ha una maggiore trasmissione di energia e una maggiore presa sul bordo. Inoltre, la struttura Full Sandwich Sidewalls 360 e le Pulse Pads rendono queste tavole per lo sci di Salomon che hanno un contatto fluido tra la neve e lo sci e facilitano la transizione e le svolte. Con Xdr 84 Ti Puoi Esplorare Ogni Angolo Del Comprensorio Sciistico All?Insegna Del Divertimento. È Brillante Su Tutti I Terreni, Dalle Piste Battute Affrontate A Grande Velocità Alla Neve Fresca. La Tecnologia C/Fx Garantisce Ammortizzazione E Stabilità, E La Sua Ultra Leggerezza Ti Permette Di Risparmiare Le Forze Per Le Ultime Discese Della Giornata.


Caratteristiche:

- Maggiore Versatilità: La Forma Progressiva Della Punta Con Rocker, Associata Alle Performance Ammortizzanti Superiori Del Laminato In Carbonio E Fibra Di Lino, Garantisce Ottimo Adattamento Al Terreno E Migliore Galleggiamento Su Neve Fresca.
- Agilità: Grazie Agli Attacchi Estremamente Leggeri E Alla Struttura Ottimizzata Alle Estremità, Lo Sci Xdr Offre Divertimento E Grande Maneggevolezza, Per Massime Sensazioni Su Tutti I Tipi Di Neve.
- Prestazioni Su Neve Dura: Il Robusto Nucleo In Legno, C/Fx (Carbonio/Fibra Di Lino) E Titanio Offre Precisione E Potenza, Ma Anche Massimo Controllo Per Il Carving Su Pista Battuta.


Specifiche Tecniche:

Struttura E Nucleo:
- Forma All-Mountain C/Fx: Larghezza Estesa Sotto Il Piede Per Una Maggiore Rigidità - Larghezza Ridotta Su Punta E Coda Per Una Maggiore Maneggevolezza.
- Sandwich Sidewall 360° Su Tutta La Lunghezza: Struttura Full Sandwich Con Sidewall In Abs Su Tutta La Lunghezza, Estesa Intorno All?Intero Sidewall.
- Nucleo Interamente In Legn: Laminati In Legno Su Tutta La Lunghezza (Dalla Punta Alla Coda) Che Offrono Livelli Ottimali Di Stabilità Ed Effetto Rebound, Migliorano Il Contatto Sci-Neve E Assorbono Le Vibrazioni.

Rinforzo:
- C/Fx Trasversale: Nuova Struttura Intrecciata Con Fibre Trasversali E Longitudinali, - Maggiore Rigidità Torsionale, - Maggiore Aderenza Delle Lamine E Stabilità.
- Carbonio: Trasmissione E Restituzione dell´Energia Ottimizzate, Per Una Maggiore Reattività Dello Sci
- Laminato Singolo In Titanio: Strato Di Rinforzo Singolo In Titanio, Per Aderenza Delle Lamine Ottimale, Buona Vivacità Ed Efficiente Trasferimento dell´Energia.

Caratteristiche Specifiche
- Pulse Pad: Strato In Gomma Posto Lungo Le Lamine E In Zone Critiche Dello Sci, Per Un Controllo Più Fluido E Un Migliore Contatto Sci-Neve.
- Power Zone: Laminato In Titanio Da Lamina A Lamina, - Laminato C/Fx Da Lamina A Lamina, - Maggiore Controllo Su Pista.
- Punta A 3 Punti: Forma Larga Ispirata Al Backcountry, - Punta Con Sollevamento Omogeneo In 3 Punti, - Galleggiamento E Ammortizzazione Migliori.

- Rocker: All Terrain Rocker 2.0: Grazie A Un Leggero Sollevamento Su Punta E Coda, L?All Terrain Rocker 2.0 Offre Agli Sciatori All-Mountain Nuovi Livelli Di Versatilità E Controllo. Il Camber Nella Parte Centrale Dello Sci E Il Contatto Su Tutta La Lunghezza Garantiscono Elevati Livelli Di Aderenza Delle Lamine, Stabilità E Potenza Per Neve Dura E Per Sciare Sulle Piste. Oltre All?Eccellente Assorbimento Delle Irregolarità Del Terreno E All?Intuitivo Ingresso In Curva, Il Leggero Twin Rocker Consente Di Far Ruotare Molto Più Facilmente Gli Sci Mantenendoli Piatti, Aumentando Controllo E Manovrabilità In Tutte Le Condizioni.
- Peso: 6860g



Scopri la vasta gamma di prodotti per sci di Salomon che abbiamo in stock e al miglior prezzo. Su snowinn, il tuo negozio di sci online ti permette di acquistare online il nostro miglior prodotto Salomon Sci Alpino XDR 84 TI+Warden MNC13 D da casa tua con tutte le garanzie di spedizione tra 24/48h.

Caratteristiche Salomon Sci Alpino XDR 84 TI+Warden MNC13 D

Tipo di rocker
Rocker in spatola e coda
Larghezza attacchi
Da 80 a 89 mm
Sci Pack
Si
Livello
Intermedio-avanzato
Colore
Blu
Nero
Genere
Unisex
Uso consigliato
Sci freeride
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up