up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Salomon Scarponi Sci Alpino X Pro 120

Salomon Scarponi Sci Alpino X Pro 120

Salomon Scarponi Sci Alpino X Pro 120

Salomon Scarponi Sci Alpino X Pro 120

Salomon Scarponi Sci Alpino X Pro 120

Salomon Scarponi Sci Alpino X Pro 120

plus
Salomon

Salomon Scarponi Sci Alpino X Pro 120



RISPARMIA CONFIGURANDO IL TUO PACK

Descrizione del prodotto Salomon Scarponi Sci Alpino X Pro 120

Il marchio Salomon ha lanciato sul mercato l' ultima versione della serie X Pro con alcuni piccoli miglioramenti che lo rendono l' opzione migliore per praticare lo sci alpino con capacità totali, resistenza e regolazione personalizzata .

Gli scarponi da sci Salomon X Pro 120 portano una maggiore flessione dell'indice tra 115 e 130 e 3 posizioni per adattare le fibbie in modo da avere una migliore vestibilità.

I tecnici della casa francese hanno riposto ancora Custom Shell 360 ° per la custodia , un processo innovativo che fa sì che lo stivale assuma la forma del piede dello sciatore per evitare fastidiosi spazi che impediscono il movimento libero.

Il bootie My Custom Fit 3D Race Line si adatta anche allo stivale e offre un comfort estremo, grazie al sistema Sensifit , con cui ti senti come lo stivale fa parte del piede.

La tecnologia Twinframe in questo modello offre una trasmissione della potenza molto più fluida rispetto ai suoi predecessori. Il perno più grande di 24 mm , le fibbie in alluminio e le protezioni DIN rimovibili nel tallone e nella punta completano il design di questo scarpone da neve che non ha rivali in termini di durata e vestibilità. Lo scafo ad alte prestazioni con tecnologia TWINFRAME offre una trasmissione dellenergia diretta e fluida. La fodera e lo scafo personalizzabili dello scarpone X Pro 120 garantiscono un comfort istantaneo che dura tutto il giorno, per gli sciatori all mountain più aggressivi


Caratteristiche:

- Guscio personalizzabile
- Perno Oversize
- Scarpetta 3D preformata


Specifiche tecniche:

- Peso 4168
- Flex Index 120
- Strap 45
- Last 100/106


Tecnologia:

Parte inferiore dello scafo bimateriale in poliuretano:

- Scafo bi-iniettato in poliuretano, un materiale con densità uniforme che consente un avanzamento senza fatica sulla neve e garantisce una rigidità ideale, ma anche brillantezza, durata, dinamismo e resistenza alle abrasioni.

Gambetto superiore bimateriale in poliuretano:

- Inserto laterale e posteriore rinforzato che consente luso di un gambetto anteriore più morbido, per un migliore avvolgimento della gamba e un flex progressivo. Questo componente brillante, duraturo, dinamico e resistente alle abrasioni è realizzato in poliuretano, un materiale con densità uniforme e che consente un avanzamento senza fatica sulla neve

4 micro fibbie in alluminio:

- Per ottenere una regolazione micrometrica della lunghezza delle fibbie e una chiusura precisa e personalizzata, è sufficiente ruotare la leva. Fibbia in alluminio: maggiore resistenza e finitura di qualità apprezzata da tutti gli atleti perché garantisce maggiore sicurezza.

Fibbia 3D:

- È possibile scegliere una delle 3 diverse posizioni della fibbia del collo del piede, per la massima personalizzazione

Cuscinetti DIN amovibili su punta e tacco:

- Se usurati, tacco e punta possono essere sostituiti

Perno oversize da 24 mm

Scafo 360° Custom Shell

Twinframe

SensiFit articolato

Scafo Custom Shell sul gambetto

Sistema di regolazione del flex

Fodera My Customfit 3D Race


Ti piace sci? Ricevi il tuo Salomon Scarponi Sci Alpino X Pro 120 e goditi le tue attività nel tempo libero con la sicurezza e la fiducia che ti dà Salomon. Non dimenticarti che abbiamo una vasta gamma di Scarponi sci per tutte le condizioni di taglia e meterologiche. Per darti i migliori modelli per sci possibili, la maggior parte dei nostri prodotti di Sci alpino sono stati progettati in collaborazione con i professionisti!

Caratteristiche Salomon Scarponi Sci Alpino X Pro 120

Indice di rigidità
115-130
Larghezza
101-105 mm
98-100 mm
Livello
Amatoriale
Colore
Bianco
Genere
Uomo
Età
Adulto
Uso Consigliato
Sci alpino

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Salomon Scarponi Sci Alpino X Pro 120

Bella scelta

-

Ottima scelta! Alta qualità per un buon prezzo.

Salomon Scarponi Sci Alpino X Pro 120

Buoni fischi!

-

Stivali molto comodi e caldi

Salomon Scarponi Sci Alpino X Pro 120

Stivale comodo

-

Stivale molto comodo se hai un piede largo, la spedizione è stata perfetta

Salomon Scarponi Sci Alpino X Pro 120

Tutto puntuale.

-

Arrivo alla data e con un prezzo eccezionale. Materiale di alta qualità che offre una stagione di oltre 30 giorni di sci senza notare alcun deterioramento.

Salomon Scarponi Sci Alpino X Pro 120

Perfetto

-

Basamento facile. Struttura interna piacevole e confortevole. Leggerezza del prodotto. Per me un ottimo compromesso

Salomon Scarponi Sci Alpino X Pro 120

Molto bene

-

Sembra molto bello, non li ho ancora provati ma li metto a casa per adattarmi ai miei piedi e in un paio di volte il bottino è già come un guanto, il peso degli stivali è leggero, ha molte posizioni per adattarsi Spero che ogni persona lavori sulla neve

Salomon Scarponi Sci Alpino X Pro 120

Scarpa da sci per tutti grazie alla scocca personalizzata

-

La scarpa è solo TOP ed è per i piedi stretti e larghi. La cosa più importante che devi fare è rendere la "shell personalizzata" davvero su misura per il tuo piede. In seguito, questa scarpa si adatta come un cast. Prodotto di punta di alta qualità con qualità eccellenti.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up