up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Salomon Gypsy Grom 16/17

Salomon Gypsy Grom 16/17

Salomon Gypsy Grom 16/17

plus
Salomon

Salomon Gypsy Grom 16/17

Descrizione del prodotto Salomon Gypsy Grom 16/17

Dotata della stessa tecnologia della sorella maggiore ma con dimensioni ridotte, la Gypsy Grom è una tavola da ragazza per fare tutto come i ragazzi. Il Rock Out Camber offre una combinazione di divertimento e controllo delle lamine, mentre la costruzione Popster con nucleo Aspen crea più pop per loff the lip. Grazie alle lamine Bite Free, le slaminate e le cadute in avanti sono solo un ricordo per i rider pro di domani.


Caratteristiche:

- Freestyle: Il Rock Out Camber, con il suo mix di profilo piat?
- Agilità: La sciancratura EQ Rad unisce le 3 linee dritte dellEqualizer e quelle della radiale, garantendo un perfetto equilibrio tra divertimento e precisione.
- Sicurezza: Lamine Bite Free, per avventurarsi in riding creativi senza rischi eccessivi.


Tecnologia:

- Aspen
- ABS
- Extruded EG
- Standard Stone Finish
- 4x2 inserts
- True Twin
- Bite Free Edge Tune
- Popster
- EQ RAD
- Rock Out Camber
- BA LD
- SOFT



Vuoi acquistare Salomon Gypsy Grom 16/17? Non hai bisogno di altre ricerche! snowinn offre una vasta gamma di modelli Snowboard esclusivi. Scopri le nostre nuove promozioni di Materiale sci su snowinn. Prodotto da Salomon, questo prodotto di Snowboard arriva in una gamma di taglie e tonalità e arriva completo di tutto quello di cui avrai bisogno.

Caratteristiche Salomon Gypsy Grom 16/17

Genere
Unisex
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up