up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Salomon Scarponi Sci Alpino S/Max 110 CHC

Salomon Scarponi Sci Alpino S/Max 110 CHC

Salomon Scarponi Sci Alpino S/Max 110 CHC

Salomon Scarponi Sci Alpino S/Max 110 CHC

Salomon Scarponi Sci Alpino S/Max 110 CHC

Salomon Scarponi Sci Alpino S/Max 110 CHC

plus
Salomon

Salomon Scarponi Sci Alpino S/Max 110 CHC



RISPARMIA CONFIGURANDO IL TUO PACK

Descrizione del prodotto Salomon Scarponi Sci Alpino S/Max 110 CHC

Gli scarponi da sci Salomon S / Max 110 CHC sono l' opzione più versatile, comoda, regolabile, precisa e progressiva con prestazioni eccellenti che il marchio francese ha creato per gli sciatori che cercano la flessibilità di 110 , un maggiore contatto con il terreno e potenza.

La tecnologia Custom Shell HD ci consente di adattare la scocca in poliuretano ai piedi di ogni sciatore in pochi minuti, il che ci darà il controllo sulle piste. La costruzione Coreframe aumenta la potenza e garantisce un contatto più stretto con la neve.

Questi scarponi da sci alpino per donna rivoluzionano con il loro nuovo sistema Custom Heat Connect con il quale puoi regolare il livello di calore che desideri all'interno tramite un'app. Il bottino My Custom Heat 3D Seamless Pro offre una sensazione confortevole e calda, mentre il cinturino a 180 ° e le fibbie in alluminio garantiscono una buona vestibilità in modo da poter scivolare con sicurezza e supporto. specifiche tecniche:

Dimensioni: 22,5 27,5

Ultimo: 98

Progettato per le donne che cercano calore senza compromettere le prestazioni.

L'S / MAX 110 W CHC è lo stivale ideale per le donne che cercano uno scarpone leggero e performante con un calore regolabile che può essere rapidamente personalizzato per adattarsi perfettamente a qualsiasi piede in modo da poter essere comodo sulle piste.

Beneficiare:

Calore regolabile: il nuovo sistema Custom Heat Connect è un sistema di riscaldamento integrato incorporato nel rivestimento. Si connette a un'app sul tuo dispositivo mobile in modo da poter facilmente regolare il calore al volo!

Potenza: la nuova costruzione Coreframe utilizza una Sensitive Shell con pareti più sottili per un migliore feedback del terreno, una trasmissione efficiente della potenza e una precisione eccezionale ad ogni curva.

Vestibilità: il nuovo Custom Shell HD consente una rapida personalizzazione mentre il polsino e il regolatore del polpaccio consentono opzioni più specifiche per le donne.

Caratteristiche:

Coreframe

Il Coreframe apporta leggerezza, migliora le sensazioni e aumenta il potere. È un inserto che garantisce la rigidità dello stivale dopo il processo Custom Shell HD.

Shell personalizzata HD

Connessione termica personalizzata

Conchiglia:

Coreframe in poliuretano + fibra di vetro + Custom Shell HD

tecnologie:

Coreframe | Shell personalizzata HD | Connessione termica personalizzata | Amplificatore di rilevamento | Fodera senza cuciture

Polsino:

poliuretano

Liner:

My Custom heat 3D seamless pro

Cinghia:

180 ° 35 mm

Pad:

Alpine premontato ISO 5355

Specifico:

Regolatore per il polpaccio femminile |

fibbie:

4 alluminio rivettato 3D

Regolazione:

Perno sovradimensionato rivettato | Regolazione del dente senza attrezzi

Larghezza:

Stretto

Flettere:

110

Norma:

Alpino

franchise:

S / MAX

Pratica:

Piste

Peso (g):

1.740,0

Ultimo avvio alpino:

98/104

Strap2:

180 ° 35MM

Vestibilità personalizzabile:

6/6

rigidità:

6/6

Uso primario:

Sciare

Uso secondario:

Sciare


Stai cercando materiali di Salomon e in particolar modo di Salomon Scarponi Sci Alpino S/Max 110 CHC? Su snowinn puoi trovare un elenco completo di prodotti di Scarponi sci e accessori per sci. Fai tutti gli ordini attraverso il nostro negozio online snowinn. Hai 75 metodi di pagamento. Controlla il catalogo e ottieni promozioni di sci speciali. E se non sei soddisfatto, ti rimborsiamo.

Caratteristiche Salomon Scarponi Sci Alpino S/Max 110 CHC

Indice di rigidità
65-110
Larghezza
101-105 mm
98-100 mm
Livello
Intermedio-avanzato
Colore
Nero
Genere
Donna
Età
Adulto
Uso Consigliato
Sci alpino

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Salomon Scarponi Sci Alpino S/Max 110 CHC

Revisione

-

Ho comprato uno scarpone da sci a mia moglie, l'ha provato ed è stato perfetto. Qualità e confort. Era Shereef dalla Spagna. Ci è voluta solo una settimana. Dritti a sciare a dubai come la situazione di COVID altrimenti andremmo dritti alle Alpi in Europa Italia o Austria. Quindi scarpe comode e ben consigliate.

Salomon Scarponi Sci Alpino S/Max 110 CHC

Prodotto eccellente, ottima esperienza di acquisto

-

Salomon S-Max 110W CHC. Bellissimi stivali, nuovi in scatola. Esattamente come descritto. La spedizione negli Stati Uniti da Amsterdam ha richiesto 2 settimane, il che non era irragionevole. Al prezzo della metà di quello che costano negli Stati Uniti, se in effetti potessi trovarli in magazzino ovunque. Ottimo prodotto ed esperienza di acquisto.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up