up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Salomon Tavola Snowboard Rumble Fish

plus
Salomon

Salomon Tavola Snowboard Rumble Fish

Descrizione del prodotto Salomon Tavola Snowboard Rumble Fish

Affronta un terreno enorme, naviga attraverso la prateria e ne elimina una buona per l'equipaggio tutto su una faretra uccidendo la musa della neve. Lo Snowboard Salomon Rumble Fish è sinterizzato per i brividi ad alta velocità, con un Ghost Green Core leggero e potente, potente ma leggero per una corsa tutt'altro che pesante. Quando la giornata è così bella che non vuoi lasciare nessun contorno di montagna non esplorato, salta sul tuo Rumble Fish e scorri dove ti porta la tua corrente.

CARATTERISTICHE:

Tipo di bilanciere

Rock Out Camber: piatto tra i tuoi attacchi per la stabilità, camber vicino ai piedi per la risposta e rocker sulla punta / coda per la pressabilità.

Flettere

Flex medio - Il flex più versatile perché è ugualmente reattivo e amichevole, offrendo ai ciclisti prestazioni di picco in tutta la montagna.

Forma

Vero Gemello

EQ Rad Sidecut - Equalizzatore e linee radiali si fondono per un perfetto equilibrio tra agilità e divertimento.

Nucleo

Ghost Green Core - I componenti del nucleo Ghost Green sono stati selezionati per ottimizzare il pop e ridurre il peso con legno di paulownia super leggero.

laminati

Popster Booster: ulteriori stringhe in carbonio posizionate nel popster standard ti danno tutta l'energia da sotto i tuoi piedi che si irradia verso la punta e la coda, massimizzando il pop.

Biax MD - Gli strati di fibra di vetro realizzati in Europa a media densità garantiscono un livello di qualità costante, per pannelli leggeri e vivaci.

Le pareti laterali

Royal Cork Rails - Proteggi il pianeta e i tuoi bordi con questa versione eco di Royal Rubber Rails. Tutto l'impatto e l'assorbimento delle vibrazioni di cui hai bisogno.

Base

Sinterizzato EG - Progettato per una planata super veloce in tutto, dalla neve fresca alla neve primaverile appiccicosa. Il materiale sinterizzato offre un'eccellente ritenzione della cera, il gallio rafforza la resistenza agli urti e la finitura Electra garantisce una scivolata turbo.

Finitura a pietra fine - Accelerare in condizioni di neve polverosa o soffice.

bordi

Smussatura del bordo freestyle - Punta e coda detunizzate con una smussatura del bordo di base di 2 ° nelle aree di contatto primarie e di 3 ° tra i piedi rendono gli spin e le caratteristiche molto più facili.

ABC Wrapper - Più pop, meno plastica! ABC Wrapper è un processo brevettato che utilizza impiallacciature di bambù strutturali per ridurre del 40% il contenuto di fibra di vetro e resina in ciascuna tavola. I tradizionali fianchi in ABS vengono sostituiti invece dall'ascia da aste di bambù impermeabili.

Compatibilità vincolante

2 x 4 Inserisci motivo

CARATTERISTICHE TECNICHE:

Terreno: Freestyle, All Mountain Altro

Livello di abilità: Intermedio Avanzato Altro

Tipo di rocker: Rocker / Camber / Rocker Altro

Forma: vero gemello

Indice di flessibilità: medio più

Schema di montaggio vincolante: 2x4

Nucleo / laminati: bambù, carbonio, sughero, legno


Non aspettare altro tempo e acquista Salomon Tavola Snowboard Rumble Fish con le migliori condizioni di spedizione e al miglior prezzo. Inoltre, su snowinn puoi trovare altri prodotti Tabelle nella categoria di Snowboards che possono completare il tuo ordine. Acquista Salomon Tavola Snowboard Rumble Fish e ricevilo il prima possibile. Dai uno sguardo alle nostre offerte speciali di Tabelle e scegli le nostre migliori offerte.

Caratteristiche Salomon Tavola Snowboard Rumble Fish

Colore
Multicolor
Genere
Donna
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Salomon Tavola Snowboard Rumble Fish

Tavola salomon

-

Shippment veloce e prodotto eccellente. Non ho avuto problemi con il mio ordine. Farò tutti i miei acquisti da qui

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up