up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Salomon Scarponi Sci Fondo RS 8 Vitane Prolink Donna

Salomon Scarponi Sci Fondo RS 8 Vitane Prolink Donna

Salomon Scarponi Sci Fondo RS 8 Vitane Prolink Donna

plus
Salomon

Salomon Scarponi Sci Fondo RS 8 Vitane Prolink Donna



RISPARMIA CONFIGURANDO IL TUO PACK

Descrizione del prodotto Salomon Scarponi Sci Fondo RS 8 Vitane Prolink Donna

Se hai bisogno di scarponi da donna che ti stanno meglio della maggior parte e che possono anche portare le tue abilità sciistiche al livello successivo, allora devi provare l'ultimo Salomon RS8 Vitane Prolink .

Compatibile con le opzioni più impegnative, tra cui Prolink, Turnamic e NNN, questo scarpone da allenamento è un versatile tuttofare con un bel mix di comfort e prestazioni.

Il supporto per caviglia in RS8 Vitane Prolink è ottimizzato grazie a un controtacco interno termoformato che offre il massimo supporto e precisione. Il cinturino regolabile alla caviglia rende anche facile regolare il livello di pressione desiderato per darti il livello di comfort necessario per mantenere l' allenamento sciistico tutto il giorno.

Il telaio 3D avanzato offre anche una protezione superiore e un buon rapporto di rigidità torsionale grazie alla sua struttura in plastica ad alta densità con rinforzi in fibra di vetro.

Se la lucidatura delle tue abilità sciistiche è di vitale importanza per il tuo divertimento questo inverno, allora non dimenticare di prendere il tuo Salomon RS8 Vitane Prolink. Vestibilità e prestazioni rinomate aiutano questo scarpone a portarti al livello successivo.Compatibile con attacchi Prolink, NNN e Turnamic.RS8 VITANE PROLINK è un'ottima scelta per le donne che desiderano comfort e prestazioni per tutto il giorno. Unisce le ultime donne per un comfort superiore, con un bracciale Energyzer per un supporto laterale potente ma progressivo. Compatibile con attacchi Prolink, NNN e Turnamic. Specifiche: Supporto massimo alla caviglia: il bracciale Energyzer offre un supporto laterale potente e progressivo, trasferendo la tua energia in velocità ad ogni passo. Vestibilità precisa ma confortevole: Sensifit, Quicklace e un ultimo leggermente più largo offrono una vestibilità comoda. Supporto per la schiena progressivo: Energyzer fornisce un supporto progressivo alla caviglia, riduce l'affaticamento muscolare e ti aiuta a mantenere il giusto equilibrio. Caratteristiche: NewCarry Over: New.Chassis ™: chassis 3D avanzato, Flex pattinaggioCuff: Energyzer polsino.Involucro: Sensifit Regolazione del tallone: cinturino regolabile sul tallone Allacciatura: QuicklaceSpeciale per donna: Salomon Performance Vestibilità donna Supporto tallone: Interno tallone a forma di rmo.Protezione: copertura in lacci con cerniera diagonale.Insuola: soletta 5mm iper morbida. Cinturino alla caviglia: cinturino per promemoria. Suola: PROLINK SportSystem: PROLINKLast: Salomon Performance Women fit.Raccolta consigliata: PROLINK RACE SKATE.Membrane: 3D MeshLevel: PerfTrainingNorm: Prolink, due binari.Esercitazione: Pattinaggio Leggerezza: 46. Stabilità: 46. Rigidità torsione: 46. Calore: 56.


Acquista il tuo Salomon Scarponi Sci Fondo RS 8 Vitane Prolink Donna al minor prezzo! Il nostro negozio online per sci, snowinn fa avverare i tuoi sogni! Trova Scarponi sci a prezzi imbattibili. Dai uno sguardo alla nostra descrizione dettagliata con caratteristiche e recensioni di altri consumatori che hanno già acquistato Salomon Scarponi Sci Fondo RS 8 Vitane Prolink Donna. Trova gli ultimi sconti e scopri tutti i nostri saldi sul nostro catalogo di sci a prezzi scontati favolosi!

Caratteristiche Salomon Scarponi Sci Fondo RS 8 Vitane Prolink Donna

Livello
Intermedio-avanzato
Colore
Bianco
Genere
Donna
Età
Adulto
Uso Consigliato
Sci di fondo classico

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up