up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Salomon Scarponi sci Alpinismo QST Pro 120 TR

Salomon Scarponi sci Alpinismo QST Pro 120 TR

Salomon Scarponi sci Alpinismo QST Pro 120 TR

Salomon Scarponi sci Alpinismo QST Pro 120 TR

Salomon Scarponi sci Alpinismo QST Pro 120 TR

Salomon Scarponi sci Alpinismo QST Pro 120 TR

plus
Salomon

Salomon Scarponi sci Alpinismo QST Pro 120 TR



RISPARMIA CONFIGURANDO IL TUO PACK

Descrizione del prodotto Salomon Scarponi sci Alpinismo QST Pro 120 TR

I Salomon QST Pro 12 Tr sono scarponi da montagna che sorprendono per la loro capacità di adattarsi al piede, offrendo sicurezza, stabilità e protezione nelle diverse avventure che la montagna ti aspetta.

La casa francese incorpora nel modello della spinta QST Pro il design della lingua Endofit , che di solito utilizza negli scarponi da trekking e che ha dimostrato di essere estremamente confortevole e amplia la flessione dello scarpone tra 115 e 130. Inoltre, con il concetto Motion Fit , hai una maggiore gamma di movimento per lo sci o per camminare.

Questi stivali da neve hanno la suola da turismo Low Tech installata, i cui inserti sono compatibili per gli attacchi da sci di montagna e anche per gli attacchi alpini . Il design Twinframe 2 rende lo scarpone più leggero e molto resistente.

Ma ciò che più rivoluziona questi scarponi da snowboard è la tecnologia Custom Shell nel caso in cui si adatta alla forma del piede di ogni sciatore per dare più efficienza. Il perno di 24 mm fornisce un'ottima trasmissione di energia per poter avanzare più velocemente. Touring Ready, Resort provato e pronto a rendere l'intera montagna il tuo parco giochi.

Sorprendentemente leggero a 1,6 kg, Qst Pro 120 Tr incorpora un design rivoluzionario con linguetta endofit e tecnologia Shell personalizzata per adattarsi, sciare e camminare meglio di qualsiasi scarpone della sua categoria.

Viene fornito con suole Touring Low Tec installate.

Caratteristiche:

Vestibilità: il design Endofit offre vestibilità aderente e avvolgente.

Una fodera 3D completamente personalizzabile e una calotta personalizzata Hd assicurano una perfetta vestibilità dentro e fuori.

Versatilità: lo stivale viene fornito con inserti tecnici già integrati per la compatibilità del touring.

Alpine Pads sono nella confezione per abilitare la compatibilità del binding alpino.

Prestazioni in discesa: il nuovissimo design Twinframe2 offre rimbalzo e flessibilità dinamica migliorati, mentre il perno sovradimensionato fornisce una trasmissione efficiente.

Tecnologie: Endofit Tongue.

Motion Fit ™.

Shell Sensifit.

Twinframe2.

360 Custom Shell.

Cuff Cuff: Sensifit Pu Shell.

Liner: Anatomical My Customfit 3D Pro Liner.

Fibbie: 3 fibbie in micro alluminio leggero.

Regolazione: perno oversize 24 mm.

Din Pad consegnati nella confezione.

Pastiglie Touring premontate.

Gamma di movimento 40.

specifiche tecniche:

Tecnologia Shell personalizzata: Sì.

Meccanismo Ski Walk: Sì.

Inserti tecnici: Sì.

Larghezza: media

Peso (G): 3240.

Vestibilità personalizzabile: 56.

Rigidità: 56.




Ti piace sci? Ricevi il tuo Salomon Scarponi sci Alpinismo QST Pro 120 TR e goditi le tue attività nel tempo libero con la sicurezza e la fiducia che ti dà Salomon. Non dimenticarti che abbiamo una vasta gamma di Scarponi sci per tutte le condizioni di taglia e meterologiche. Per darti i migliori modelli per sci possibili, la maggior parte dei nostri prodotti di Sci di montagna sono stati progettati in collaborazione con i professionisti!

Caratteristiche Salomon Scarponi sci Alpinismo QST Pro 120 TR

Indice di rigidità
115-130
Larghezza
101-105 mm
98-100 mm
Livello
Amatoriale
Colore
Blu
Genere
Uomo
Età
Adulto
Uso Consigliato
Sci di montagna

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Salomon Scarponi sci Alpinismo QST Pro 120 TR

Salomon qst pro 120 tr

-

ottimo stivale, leggero, comodo e molto solido. Anche il servizio offerto da Snowinn è stato molto buono e ho ricevuto il mio pacco alla data promessa.

Salomon Scarponi sci Alpinismo QST Pro 120 TR

Salomon qst pro 120

-

Ho avuto un pinnacle K2 rigido 130 prima. La leggerezza degli stivali ha sorpreso positivamente. Alcuni dei miei sci hanno un attacco pin-tech Salomon. I Salomoni sono più facili da catturare rispetto ai K2. Monos è arrivato in pochi giorni dall'ordine, che è stata una bella sorpresa. Sulla base di questo, posso consigliare lo shopping qui.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up